Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
10 idee per guadagnare milione euro Per molti è un miraggio, per alcuni un risultato a cui si arriva in dodici mesi di attività, come raccontano le storie di successo di alcuni imprenditori pubblicate da Inc in cui spiegano come sono riusciti a conquistare un reddito a sei zeri. Scopriamo insieme come hanno fatto, ecco i 10 suggerimenti da seguire. 



1 – Amare i propri clienti

Per Tim Nguyen, co-fondatore e ceo di BeSmartee, società che semplifica l’accesso ai mutui, il segreto del successo è il seguente: “Prima di preoccuparvi delle vendite, preoccupatevi dei clienti che vanno messi al centro di tutto quello che si fa.

{adselite}



Dunque, per ogni decisione - I benefit per i dipendenti? Gli orari di apertura? L’architettura del proprio sito? – chiedetevi sempre come ogni decisione impatterà sui vostri clienti”.
 

2 – Mettete delle buone basi

Margot Micallef è il co-fondatore di Gabriella’s Kitchen, un’azienda creata insieme alla sorella oggi scomparsa che ha ideato “Skinny Pasta”, una versione di pasta ad alto contenuto di proteine. “Mettere delle buone basi significa costruire una forte relazione con il proprio network di investitori. I risultati sono un raccolto: richiedono tempo”.

 

3 – Focalizzatevi sulla cultura

Steve Starr, co-fondatore di StarrDesign commenta: “E' fondamentale definire quali siano i valori a cui vi ispirate e che, auspicabilmente, ispirano il vostro team. Quasi ogni impresa nasce per passione, ma è nella capacità di ancorarsi a quella passione che si può avere successo”.

 

4 - Concentratevi sul prodotto e sulle misurazioni

“Il mio suggerimento per entrare nel club di chi guadagna più di un milione di euro è prendere un valore di riferimento, come le quantità vendute e fare di tutto per battere oggi il risultato di ieri”, propone Simon Slade, ceo di Affilorama, un sito che insegna a guadagnare online come affiliati.

 

5 - Comprendete le paure dei vostri interlocutori

Ted Leonhardt è un esperto di negoziazione e carriere: “Il modo in cui sono arrivato a guadagnare oltre un milione di euro l’anno è stato aiutando i miei clienti a ridurre le loro paure e aiutando le persone a raggiungere i propri obiettivi. Il mio suggerimento, dunque, è: cercate di capire cosa impedisce alle persone di investire e trovate un modo per ridurre quella paura”.

 

6 - Siate ostinati

“Avere successo nel business può essere più difficile, costoso e richiedere più tempo ed energia di quanto avevate preventivato. Il mio suggerimento per il successo è di non arrendersi mai”, commenta Ajay Prasad di Gmr Transcription, un servizio di traduzione che in dieci anni è cresciuto fino a contare oltre seimila clienti.

 

7 - Accettate i ritmi

Heidi Burkhart, presidente di Dane Professional Consulting Group, una società di consulenza immobiliare, dà credito ai suoi primi anni nella professione: “Quando lavoravo sette giorni a settimana, guadagnavo pochissimo e vivevo di noccioline. E’ stato solo dopo quasi quattro anni di attività che ho iniziato a chiudere contratti e, da allora, il mio reddito annuale è sempre stato a sei zeri. Sono convinta che resistere ai ritmi dei primi anni mi abbia permesso di arrivare dove sono adesso”.

 

8 - Crescete in modo organico

Il successo non arriva da un giorno con l’altro. “Bisogna conquistarlo in modo organico”, osserva Romy Toarmina, fondatrice di Psi Band, l’azienda che produce braccialetti anti-nausea che sfruttano la digitopressione. “Abbiamo conquistato la prima catena di punti vendita con un prototipo, ma una volta in cui abbiamo guadagnato credibilità, abbiamo cominciato a crescere”.

 

9 – Costruite relazioni personali

Andrew Royce Bauer fattura oltre sei milioni di euro l’anno producendo portafogli: “Un risultato possibile grazie al fatto che conosciamo personalmente i nostri acquirenti. L’obiettivo, infatti, non è fare business con tutti, ma con le persone con cui si è costruito un rapporto speciale”.

 

10 – Rimanete focalizzati sull’obiettivo

“Pensate a cosa volete raggiungere e non a cosa potrebbe andare storto lungo la strada. Nella maggior parte dei casi, infatti, le cose di cui vi preoccupate non accadranno, mentre sono le cose di cui non vi preoccupate con cui dovrete fare i conti”, osserva Zach Halmstad, co-fondatore e partner di Jamf Software, un’azienda specializzata in sicurezza informatica.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi