Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
200 assunzioni antalDuecento contratti definitivi. Dal nord al sud della Penisola e oltreconfine. Antal International Italy, multinazionale attiva nella ricerca e selezione di personale, con 130 sedi in 40 paesi del mondo, torna a offrire contratti a tempo indeterminato proposti dalle sue aziende clienti a giovani e professionisti. Ecco i dettagli.



I requisiti dei candidati, viste le decine di figure diverse nel mirino di Antal, non sono facilmente accumunabili. Ma si può dire che laurea, lingua inglese e disponibilità agli spostamenti non devono mancare a chi vuole proporsi.

{adselite}



Complicato entrare nel dettaglio di tutti i profili necessari. Più facile dire che 50 posti sono disponibili nel settore operations, tra l’altro, per export sales manager, progettista meccanico e technology manager. Altrettante chance aspettano, nel sales marketing, export manager, senior press officer e store manager; mentre sono 40 i contratti che, nel settore bancario-assicurativo, riguardano trade account manager, analisti di organizzazione e promotori finanziari. 

Il settore information technology reclama 35 persone tra Sap administrator, responsabile architettura e business analyst, mentre l’area amministrazione-risorse umane inserisce 25 figure tra risk manager e junior controller. Tra le destinazioni Roma, Milano, Torino, Bologna, Bari,Cosenza, Francia e Giappone.

E il futuro prossimo, secondo i vertici di Antal, riserverà altre sorprese. «Grazie al Jobs Act – spiega Vincenzo Trabacca, managing director della società (nella foto) – ci aspettiamo una crescita del mercato del lavoro in Italia nei prossimi mesi. Perché gli sgravi contributivi renderanno più vantaggioso il nuovo contratto a tempo indeterminato».

Candidatura

Per candidarsi alle posizioni aperte e per maggiori informazioni su tutti i profili ricercati, consultare il sito Antal.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi