Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
2000 assunzioni supermercati lidl
La nota catena di supermercati Lidl assume 2000 addetti da aggiungere al personale, nuove offerte di lavoro per soddisfare tutte le esigenze dei diversi punti vendita e supermercati sparsi per il territorio italiano. Le assunzioni si completeranno nell'arco di due anni, ma è possibile inviare già la propria candidatura per le posizioni aperte. 



Sono diverse le
figure professionali che l'azienda Lidl cerca per i supermercati delle diverse regioni italiane, sia semplici addetti alla vendita che capi area e responsabili. 

{adselite}



Non sono noti dei requisiti generali per la candidatura, bisogna necessariamente recarsi sul sito ufficiale della società, precisamente nella sezione dedicata alle offerte di lavoro, e selezionare la posizione a cui si è interessati per avere tutte le informazioni utili e necessarie (requisiti, tipo di contratto, stipendio).

Come ho già detto, c'è la possibilità di lavorare in diverse regioni italiane, quindi eventuali spostamenti e trasferimenti potrebbero non essere necessari. L'unico requisito richiesto per l'invio di una qualsiasi possibile candidatura è il possesso di un diploma o meglio ancora una laurea ad indirizzo economico/tecnico.
Non è richiesta espressamente esperienza lavorativa pregressa, quindi le offerte di lavoro potrebbero essere adatte anche a chi è alle prime armi e si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro.

Entro la fine del 2015, Lidl assumerà altri 400 nuovi dipendenti con contratto a tempo indeterminato per soddisfare le necessità di personale, una prima parte delle 2000 assunzioni previste nell'arco di 2 anni. Il consiglio è quello di informarsi il prima possibile ed inviare la propria candidatura per poter sperare nell'assunzione entro la fine di quest'anno, altrimenti bisognerà attendere necessariamente la prossima fase del piano assunzioni.

Candidatura

Per candidarsi alle future ricerche di personale basta andare sul sito web Lavoro Lidl e compilare il form online per la posizione prescelta.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi