Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
340 assunzioni comune bari concorsiIl Comune di Bari ha approvato il piano triennale dei fabbisogni del personale per il 2019-2021. Il programma assunzionale porterà all’inserimento di ben 340 unità di personale entro 3 anni. Di queste 58 saranno reclutate già il prossimo anno mediante nuovi concorsi pubblici. Ecco cosa sapere sulle nuove assunzioni Comune Bari e sui bandi in arrivo.

.



La notizia è stata diffusa attraverso un recente comunicato pubblicato sul portale web istituzionale dell’ente. La nota fa il punto sull’aggiornamento della programmazione dei fabbisogni del personale per il triennio 2019 – 2021 approvato dalla giunta comunale barese il 15 novembre scorso.

Il documento prevede la copertura di ben 340 posti di lavoro nel Comune di Bari nel prossimo triennio, di cui 229 entro il 2019. Entro febbraio 2019, infatti, saranno inseriti 171 dipendenti, probabilmente a valere su procedure selettive già espletate. Altre 58 risorsesaranno reclutate, invece, mediante nuove procedure concorsuali che saranno espletate il prossimo anno.

I nuovi assunti consentiranno all’ente di sostituire tutto il personale che andrà in pensione nei prossimi mesi e di garantire un ricambio generazionale nell’organico. Permetteranno, inoltre, allo stesso di garantire la continuità dei servizi e di far crescere la qualità del lavoro della pubblica amministrazione.

I concorsi Comune Bari che saranno banditi nei prossimi mesi riguarderanno, nello specifico le seguenti figure:

  • n. 2 Esperti in Beni Culturali – categoria D;
  • n. 23 Funzionari Tecnici (ingegneri, architetti) – categoria D;
  • n. 20 Funzionari Amministrativi – categoria D;
  • n. 2 Periti Agrari – categoria C;
  • n. 3 Programmatori Informatici – categoria C;
  • n. 8 Addetti Registrazione Dati – categoria B.

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni Comune Bari devono attendere l’uscita dei bandi pubblici relativi ai posti di lavoro da coprire. Gli avvisi di selezione saranno pubblicati attraverso la pagina dedicata del Comune di Bari.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi