Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorso assistenti emilia romagnaNuovo concorso, in Emilia Romagna, per la ricerca di personale da impiegare in strutture pubbliche di Assistenza. L’ASP, l’Azienda per i Servizi alla Persona dei Comuni della Bassa Romagna, ha pubblicato un bando di concorso finalizzato all’assunzione di 54 Operatori addetti  all’assistenza di base (Categoria B1). 




I 54 posti di lavoro messi a concorso saranno così ripartiti:

  • Asp dei Comuni della Bassa Romagna – Bagnacavallo n. 30
  • Asp Prendersi Cura – Faenza n. 9
  • Asp Solidarietà Insieme – Castelbolognese n. 15

 {adselite}



I principali requisti di partecipazione al concorso:

  • licenza della scuola dell’obbligo;
  • età compresa tra i 18 e i 50 anni;
  • idoneità psico-fisica alla mansione;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’UE o di Paesi terzi titolari del permesso di soggiorno UE oppure rifugiati politici (…);
  • non aver riportato condanne penali o non essere stati interdetti o sottoposti a misure che impediscono, secondo le leggi vigenti, la costituzione del rapporto di impiego presso Enti pubblici;
  • attestato di qualifica professionale di operatore addetto all’assistenza di base o qualifica di operatore socio sanitario rilasciati o riconosciuti dalla Regione Emilia Romagna o attestato equivalente rilasciato da Enti di altre Regioni o emessi all’estero;
  • non essere stati stati destituiti, o dispensati dall’impiego;
  • possesso della patente di guida di categoria “B”.

Retribuzione

La retribuzione per la categoria B1 è di  € 17.244,72 per 12 mensilità, inoltre si devono contare anche la quota di indennità di comparto e di indennità specifica, il rateo di tredicesima mensilità e le indennità di competenza per salario accessorio.

Prove d'esame

Lo svolgimento del concorso prevede una prova scritta (domande a risposta aperta o quiz a risposta multipla) e una prova orale.

Domanda e scadenza

La domanda va inoltrata entro il 4 Settembre 2014 a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo: Asp dei Comuni della Bassa Romagna, Via Mazzini n. 3, 48012 – Bagnacavallo (Ra). Oppure tramite casella di posta elettronica certificata dell’Asp dei Comuni della bassa Romagna (PEC): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi