Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro kpmg 860Ottima conoscenza dell’inglese, talento nel lavorare in team e, alle spalle, un’esperienza di lavoro all’estero. È questo il profilo delle centinaia di candidati nel mirino di Kpmg, multinazionale dei servizi professionali alle imprese che opera in Italia da oltre 50 anni con più di tremila professionisti e 26 uffici. 



Nei prossimi mesi – spiegano dall’azienda – contiamo di inserire nel nostro team 860 giovani. Ai neolaureati offriamo un iniziale contratto di apprendistato professionalizzante, oltre alla possibilità di lavorare in diversi ambiti: dalla revisione e organizzazione contabile alla consulenza manageriale, passando per i servizi fiscali e legali.

{adselite}


I prescelti affronteranno un percorso di crescita, training on the job e formazione continua, prima di intraprendere una carriera che terrà conto del merito e delle capacità personali. 

Più in particolare, 460 laureati in discipline economiche si occuperanno di bilanci aziendali e saranno inseriti nella revisione legale; altri 300 laureati o laureandi in discipline economiche, ingegneristiche o in scienze statistiche e attuarialientreranno nell’advisory e si occuperanno di consulenza organizzativa, finanza, controllo, strategy, logistica, gestione della catena di distribuzione, consulenza informatica e gestione dei rischi. 

Infine, altri 100 laureati in discipline economiche o giuridiche saranno inseriti nelle principali aree della fiscalità e del diritto: quindi mobilità internazionale, fusioni e acquisizioni, tax compliance e fiscalità internazionale. 

Candidatura

La selezione in corso negli uffici di Kpmg riguarda l’intero territorio nazionale. Per candidarsi, compilare l’application form sulla pagina dedicata alle selezioni KPMG.



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi