Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
Università degli Studi di PerugiaSono 472 le opportunità di lavoro in Umbria presso i due Atenei perugini. I posti disponibili riguardano diversi profili professionali: laureati che potranno beneficiare di borse di studio e stage nel settore turistico, studenti da impiegare nei servizi bibliotecari, di informazione ed aggiornamento universitario e nei laboratori didattici.





Diverse le procedure di selezione: dai concorsi pubblici agli avvisi di selezione per incarichi a tempo determinato.

Collaborazioni studentesche
Una buona opportunità di coniugare studio e lavoro che arriva dall’Università di Perugia. E’ stato infatti pubblicato il bando che dà il via alle collaborazioni studentesche con la formula delle 150 ore. Saranno attivate per il prossimo anno 449 contratti, 410 all’interno delle strutture accademiche di Perugia e 39 a Terni.

I vincitori del concorso potranno mettersi in tasca 750 euro. Durante le 150 ore di lavoro, spendibili nell’arco dell’anno, gli studenti saranno impiegati in vari ambiti, dai servizi bibliotecari, all’orientamento per le matricole, all’attività di informazione ed aggiornamento universitario e nei laboratori didattici.

A chi è rivolto

Possono partecipare alla selezione tutti gli studenti italiani e stranieri iscritti ai corsi di laurea specialistica e ai corsi di laurea magistrali per l’anno accademico in corso.



Domanda di partecipazione
Le domande di ammissione alla selezione dovranno essere redatte secondo il modello allegato e dovrà pervenire entro il termine perentorio del 15 gennaio.

Inoltre sempre l’Ateneo perugino ha indetto la selezione per l’assunzione a tempo determinato di un ricercatore per il settore concorsuale sociologia dei processi culturali e comunicativi per la facoltà di Scienze Politiche. Scadenza: 13 gennaio. Invece l’Università per Stranieri ha indetto una selezione per la copertura dell’insegnamento “Comunicazione visiva” per l’anno accademico 2013-2014. Scadenza del bando, 7 gennaio.

Borse di studio per laureati
Nel settore turistico sono disponibili 21 borse di studio e lavoro per laureati. L’Università per Stranieri di Perugia ha istituito la quarta edizione del master internazionale in “Comunicazione e management per il turismo”. Il percorso formativo e lo stage sono realizzati in collaborazione con il “Centro italiano di studi superiori sul turismo e sulla promozione turistica” di Assisi. Scadenza, 8 gennaio.

Per informazioni consultare i siti: www.unipg.it e www.unistrapg.it, sezione concorsi.

ALLEGATI

Bando Perugia

Modulo domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi