Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
concorso abbonoa sardegnaEcco arrivato un nuovo bando di selezione per Impiegati. Abbanoa SpA, Ente Gestore del Servizio Idrico Integrato della Regione Sardegna, ha indetto un concorso per l’assunzione di 6 Coordinatori amministrativi Senior Ciclo attivo (Rif. sp137) da inserire presso le sedi Cagliari, Olbia e Iglesias. I posti di lavoro sono così ripartiti: 4 a Cagliari, 1 a Olbia e 1 a Iglesias.


Assunzioni Abbonoa

I Coordinatori amministrativi Senior Ciclo attivo sono lavoratori con conoscenze in materia di gestione di clienti (gestione del front office: contrattualizzazione e relazione con il cliente, gestione ordini di lavoro e anagrafica clienti) oppure fatturazione (gestione dell’intero processo di fatturazione, dal pre-billing alla generazione delle fatture e attività connesse alla postalizzazione)

{adselite}




oppure gestione incassi (gestione compensazioni, registrazione manuale e massiva, gestione doppi pagamenti), che oltre a svolgere attività di carattere informativo gestiscono richieste e pratiche non standardizzate nel rispetto delle programmazioni, regole e procedure aziendali, anche coordinando risorse, supportando attività di analisi e predisponendo i report di sintesi specifici.

Requisiti richiesti

  • Diploma di scuola media superiore;
  • Esperienza di almeno tre anni in aziende commerciali (che operano in attività intermediarie nella distribuzione di beni/distribuzione commerciale/vendita beni e/o servizi al dettaglio,…) con almeno 250 dipendenti, avendo maturato, a livello specialistico, competenze significative e prevalenti nelle attività indicate nel profilo professionale richiesto con ruolo di coordinamento risorse o in alternativa gestione amministrativa in autonomia di clienti business.

Svolgimento della selezione

  • Prova preselettiva costituita da 40 quesiti con risposta sintetica (3 risposte alternative, delle quali solo 1 esatta);
  • Prova scritta alla quale potranno accedere i primi 50 classificati;
  • Prova orale alla quale accedono i primi 30 classificati.

Domanda e scadenza

Gli interessati devono compilare la domanda di partecipazione mediante il il form elettronico entro il 16 dicembre 2014. Successivamente è necessario stamparla e spedirla, con gli allegati richiesti, all’indirizzo indicato sul bando.

ALLEGATI
Bando
Domanda

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi