Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
abbanoa lavoro sardegna diplomati laureati Abbanoa gestisce il servizio idrico della Sardegna ed offre lavoro a 37 diplomati e laureati che saranno inseriti nel ruolo di Addetti Tecnici. Segnaliamo subito che per partecipare alle selezioni pubbliche c'è tempo fino al 27 ottobre 2015. Scopriamo quali sono i requisiti richiesti ai partecipanti e dove inviare la domanda di ammissione.



L'iter di selezione prevede la valutazione dei titoli candidati e l'espletamento di due prove d'esame, una scritta ed una orale le cui domande verteranno sugli aspetti tecnici e sulle capacità professionali delle figure ricercate tramite i singoli bandi.

{adselite}



Chi lo supererà, verrà assunto con contratto a tempo determinato della durata di 2 anni, presso la sede di Cagliari.

Requisiti

Per partecipare alle selezioni i candidati devono possedere alcuni requisiti che variano in base al profilo a bando:
  • gli Addetti tecnici esperti devono aver conseguito un diploma di Geometra, Perito Industriale o Edile o un titolo equivalente; inoltre è richiesta un'esperienza di almeno 2 anni nel settore della realizzazione di opere pubbliche (sistema fognario, depurativo o idrico/potabile) con la carica di Direttore lavori oppure Direttore operativo oppure Progettista o Responsabile del procedimento o aiuto Responsabile
  • agli Addetti tecnici specialisti è richiesto il possesso di una laurea in Ingegneria Civile o titolo equivalente (serve una laurea specialistica); i partecipanti devono avere almeno 2 anni di esperienza nello stesso settore sopracitato (realizzazione opere pubbliche) ed aver avuto la carica di Direttore lavori, Assistente al responsabile del procedimento, Responsabile del procedimento o Progettista
Nel dettaglio l'offerta di lavoro di Abbanoa è rivolta a 18 Addetti tecnici esperti e a 19 Addetti tecnici specialisti.

Domanda e scadenza

Per inviare la domanda di partecipazione, la quale deve essere compilata sull'apposito modulo in allegato al bando e spedita entro il 27 ottobre 2015, bisogna utilizzare una raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Abbonoa Spa, Via Diaz 116, 09125, Cagliari.

ALLEGATI
Tecnici specialisti: Bando - Domanda 
Tecnici esperti: Bando - Domanda

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi