Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro Acqua VillageL‘Acqua Village seleziona 250 persone da impiegare per la stagione estiva 2015. L’Acqua Village nasce nel 2004, dall’unificazione dei parchi Acqua Park di Cecina e Acqua Park di Follonica. In questi anni di attività, nelle due strutture, sono stati compiuti numerosi interventi di ripristino e investimenti per nuove attrazioni, con l’obiettivo di farli diventare veri e propri villaggi acquatici del divertimento a tema tropicale.


Uffici/Segreteria informazioni, Cassiere e Reception

Queste figure si occuperanno della reception e dell’accoglienza all’ingresso. Sono richieste capacità relazionali molto accentuate per potersi confrontare con tipologie diverse di ospiti. Requisiti fondamentali sono la conoscenza dell’inglese, e di almeno un’altra lingua straniera, e una buona conoscenza del computer.

{adselite}



Ristorazione/Bar

Le risorse selezionate si occuperanno dei punti di ristoro presenti nei parchi: fast food, pizzeria, bar, gelateria, frutteria. Le figure ricercate sono: baristi, camerieri, cuochi, aiuto cuochi. Per alcune figure è previsto l’utilizzo del registratore di cassa.

Assistenti bagnanti

I bagnini assunti si occuperanno della sicurezza delle piscine e degli scivoli e del primo soccorso ai clienti. Ai candidati si richiede il brevetto di assistente bagnante.

Animatori

La ricerca di personale è rivolta ad animatori e ballerini, da inserire all’interno dello staff di animazione dei Parchi dal 1 luglio al 31 agosto.

Giardinieri / operai manutentori

Sono coloro che si occupano della cura del “verde” e di tutti i lavori di manutenzione dei Parchi. Ai candidati si richiede pregressa esperienza ed utilizzo di attrezzature specifiche per il giardinaggio.

Stage soddisfazione ospiti (customer survey)

E’ altresì possibile svolgere un stage retribuito, della durata di 3 mesi, dedicato alle indagini rivolte alla soddisfazione degli ospiti del parco. Il lavoro sarà a stretto contatto con gli ospiti del parco. Per informazioni inviare un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Requisiti

Per tutti i profili si richiede la disponibilità a lavorare tutta la stagione, a rotazione nei giorni festivi, sulla base delle norme contrattuali, e la residenza o la possibilità di alloggio in zona Grosseto e Livorno.

Selezioni

La selezione del personale sarà curata direttamente da Acqua Village e prevede, oltre ad un colloquio individuale, anche un percorso di formazione finalizzato all’attività che verrà svolta nei parchi acquatici.

Contratto di lavoro

Acqua Village offre contratti a tempo determinato, part time e a tempo pieno, in funzione della disponibilità. Le proposte di lavoro e di stage sono rivolte ad ambo i sessi, in osservanza della legge 903/77.

Candidatura

E’ possibile consultare i testi completi delle offerte di lavoro, e candidarsi compilando il form online, collegandosi al sito web Acquavillage.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi