Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

alesALES SpA, la Società del  Ministero per i Beni e le Attività  Culturali, ha pubblicato due bandi per la selezione, a Roma, di n. 1 Addetto Istruttorie ex D.lgs. 163/2006 e n. 1 Addetto Istruttorie Amministrative. I vincitori dei concorsi saranno assunti con contratti di lavoro a tempo determinato della durata di un anno.



 

 

 

 

 

L’ALES – Arte Lavoro e Servizi S.p.A., è la società in house del Ministero per i Beni e le Attività  Culturali (MiBAC). L’Azienda pubblica svolge attività di supporto alla conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale italiano.

 

Profili professionali da selezionare e i principali requisiti di ammissione:

 

n. 1 ADDETTO ISTRUTTORIE ex D.lgs. 163/2006.
L’addetto amministrativo cura l’attività istruttoria connessa all’esecuzione dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture affidati ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e delle altre norme in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture.

Ai candidati si richiede:

- Laurea vecchio ordinamento in Economia e Commercio ovvero Laurea specialistica/magistrale compresa nella classe delle lauree specialistiche in Scienze dell’economia, distinta dal cod. 64/S o LM-56, conseguita con la votazione di 110/110 e lode.
- Comprovata esperienza di durata complessiva almeno pari a 12 mesi, anche frazionati nel corso del tempo, quale consulente e/o collaboratore nell’ambito tecnico/amministrativo/contabile di supporto alla direzione lavori di aggiudicati da Amministrazioni dello Stato ai sensi del D.Lgs. 163/2006.
- Conoscenza di almeno un software di gestione contabile delle Pubbliche Amministrazioni, documentabile da un attestato di frequenza ad apposito corso formativo.

 

n. 1 ADDETTO ISTRUTTORIE AMMINISTRATIVE.
Questa figura svolge una mirata attività di supporto nell’istruttoria amministrativo-contabile nel contesto di procedimenti regolati dal D.Lgs. 163/2006  e dalle altre norme in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, nonché di supporto nell’attività istruttoria propedeutica agli adempimenti di pagamento e contabili conseguenti aggiudicazione di gare pubbliche.

Ai candidati si richiede:

- Diploma di scuola superiore.
- Esperienza documentata di durata complessiva di almeno due anni, anche frazionati nel corso del tempo, quale consulente e/o collaboratore nell’ambito tecnico/amministrativo/contabile di supporto alla direzione lavori di aggiudicati da Amministrazioni dello Stato ai sensi del D.Lgs. 163/2006.
- Conoscenza di almeno un software di gestione contabile delle Pubbliche Amministrazioni, documentabile da un attestato di frequenza ad apposito corso formativo.

 

Le sede di lavoro è a Roma.

 

I due avvisi di selezione scadono il 19 ottobre 2012.

 

ALLEGATI

ADDETTO ISTRUTTORIE ex D.lgs. 163/2006

ADDETTO ISTRUTTORIE AMMINISTRATIVE


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi