Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

 



Come tutti gli anni, Amsa ha avviato le selezioni di personale per reclutare più di 1000 spalatori di neve che lavoreranno durante il periodo invernale 2011 – 2012 nella città di Milano.

 

 

Si tratta di un’occasione di lavoro interessante per giovani senza occupazione, studenti, persone disoccupate o inoccupate che risiedono in città.

 

I compiti dei nuovi addetti che decideranno di collaborare con l’azienda dei servizi ambientali di Milano sono la pulizia straordinaria delle strade e la spalatura nell’eventualità di nevicate. Non sono precisati particolari requisiti, ma per la tipologia di mansione sono sicuramente indispensabili una buona forma fisica e disponibilità a svolgere un’attività di fatica. Coloro che invieranno la candidatura, saranno inseriti negli elenchi dai quali Amsa, nel momento del bisogno, preleverà i nominativi delle persone che si sono rese disponibili nel lavorare.

 

Come si svolge la collaborazione? Amsa convoca gli spalatori di neve con telefonata vocale registrata, attraverso la quale vengono comunicati l’ora e il luogo del ritrovo. Sempre telefonicamente, viene richiesta la conferma di adesione e di presenza presso il punto di convocazione, alla quale i candidati dovranno rispondere digitando “1”, sulla tastiera del cellulare, in caso di adesione, oppure “2” in caso di rinuncia.

 

Proprio perchè esiste la possibilità di rifiutare la collaborazione, Amsa deve raccogliere un numero elevato di candidature, per garantire la copertura di personale su tutta la città.

 

Il compenso per l’attività (8 ore) prestata in orario diurno è di 100 euro lordi (75 euro netti) e, in caso di lavoro notturno, di 120 euro lordi (90 euro netti). Il bando è stato pubblicato da pochi giorni, ma hanno già risposto tantissimi candidati, quindi gli interessati devono affrettarsi!

 

PER CANDIDARTI CLICCA QUI


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi