Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
Antal assunzioniAntal International è una multinazionale che opera nel settore della ricerca e selezione del personale. La sede principale è a Londra, ma è attiva in tutto il mondo e anche in Italia, dove per i prossimi mesi, ha annunciato una campagna di recruiting da 190 assunzioni , a tempo indeterminato, per aziende clienti di cui, vista la politica societaria, non sono stati resi noti i nomi.




Vediamo i settori di impiego e i posti disponibili:

45 posti nel ramo operations

Sono profili tecnici, con una formazione commerciale o ingegneristica. Dunque project o sales manager, responsabili commerciali, buyer, project engineer da impiegare a Milano, Pavia, Varese, Alessandria, Novara, Piacenza, Padova e Firenze.

45 nel ramo sales e marketing

Si ricercano export manager, direttori delle vendite ma anche di web marketing e comunicazione digitale. Le zone di lavoro saranno Milano, Torino, Verona, Varese, Pistoia e Arezzo.

40 nel ramo bancario e assicurativo

Saranno impiegati a Milano e Roma nel settore bancario e assicurativo come business manager, amministratori di fondi, account, risk manager, specialisti legali.

{adselite}



35 nel ramo informazione e tecnologia

Impiegati nel settore information technology a Milano, Bergamo, Bologna e Treviso: figure commerciali nelle aziende tecnologiche oppure esperti di tecnologia per imprese di qualunque settore.

25 in quello amministrativo

Verranno inseriti nel settore amministrativo e risorse umane a Milano, Bologna, Padova, Rovigo, Bergamo e Mantova.

«Non guardiamo tanto al voto di laurea, piuttosto alla conoscenza dell'inglese, che è richiesta dal 90% dei nostri clienti, e alla disponibilità a viaggiare sia per trasferte temporanee che per trasferimenti più lunghi in Italia e all'estero», spiega Vincenzo Trabacca, managing director di Antal Italia.

Dopo un primo screening del curriculum, Antal organizza un primo colloquio in sede a Milano, o anche via Skype se c'è la necessità. Il secondo colloquio è invece seguito direttamente dall'azienda che sta cercando. Le persone cercate hanno già maturato qualche anno di esperienza e hanno, presumibilmente, tra i trenta e i quarant'anni.

Per candidarti puoi inviare il tuo curriculum all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi