Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

 




La Divisione Specializzata Permanent di Articolo1, Agenzia per il Lavoro (UnoHolding Family) ricerca personale da inserire in importanti aziende.



Per società operante nel settore delle assicurazioni on-line:

 

  • Team Leader
    La risorsa inserita sarà formata sulle tematiche assicurative; non è necessaria, pertanto, una provenienza dal settore. È indispensabile aver avuto esperienza precedente nel ruolo di team leader all’interno di call center strutturati per almeno tre o cinque anni in particolare nella gestione di risorse, organizzazione turni e ferie degli operatori, supporto e gestione telefonate particolarmente impegnative, motivazione del team. Si richiedono ottime capacità di dialettica e di leadership, forte orientamento al cliente e ottime capacità gestionali.

  • 15 Addetti al customer service
    Le risorse si occuperanno di fornire informazioni ai clienti, gestire le problematiche proponendo le soluzioni più efficaci e garantendo un’elevata qualità del servizio.
    Il candidato ideale possiede un diploma o cultura universitaria, preferibilmente in ambito legale ed economico, ed ha una buona conoscenza del PC. Si richiedono orientamento al cliente, flessibilità, ottime capacità relazionali e comunicative, spiccata attitudine al problem solving e al lavoro in team. È necessaria la disponibilità al lavoro part-time articolato su turni. È gradita una precedente esperienza in ruoli di assistenza telefonica o presso call center.

    Sede di lavoro: Roma Bufalotta.


Per azienda operante nel settore della produzione, manutenzione e vendita di veicoli industriali:

  • Addetto ufficio commerciale
    Il candidato si occuperà di gestione clienti, preparazione preventivi, offerte, contratti, partecipazione gare d’appalto e di nuovi contatti in Italia e all’estero; supporterà il settore contabilità nella gestione della prima nota, fatturazione e rapporti con le banche.
    Si richiede: Esperienza, anche minima, maturata all’interno di uffici commerciali; Ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office; Buona conoscenza del settore amministrativo.
    Sede di lavoro: Bari.


Per azienda cliente operante nel settore elettrotecnico

  • Ingegnere chimico
    Il candidato, inserito in area R&D/ufficio tecnico, collaborerà allo sviluppo di nuovi prodotti e all’ingegneria di processo e produzione.
    Si richiede: Laurea in Ingegneria Chimica; Ottime conoscenze dell’ingegneria dei materiali nel settore elettrotecnico (poliolefine caricate); Esperienza nel settore o disponibilità a ricoprire ruoli in ambito produzione. È indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese.
    Sede di lavoro: Caserta.


Si offrono contratti di inserimento diretto in azienda.

Articolo1 Agenzia per il Lavoro - Via Cassiodoro, 19– 00193 Roma - Tel 06 78851186, Fax 06 78390349 - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi