Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
articolo1assunzioniIl lavoro cambia, anche per chi di mestiere si occupa di reperire lavoratori e professionalità per le aziende che li cercano. E’ il caso di Articolo1, agenzia per il lavoro, azienda attenta da sempre all’ascolto e ai valori che ruotano intorno al concetto di Lavoro, che per prima ‘cambia verso’ e si è messa non solo alla ricerca di tecnici delle risorse umane che andranno ad arricchire e valorizzare le competenze già presenti in azienda, ma lancia anche un hashtag su twitter #illavoromifasentire per far esprimere a tutti i sentimenti e le opinioni sul lavoro.


Profili ricercati in tutta Italia

Nello specifico, Articolo1 ricerca 20 profili in tutta Italia che siano dei reali Hr Consultant nelle aree di Orientamento, Selezione e Sviluppo. “L’azienda - si legge in una nota di Articolo1 - desidera entrare in contatto con persone che abbiano esperienza nel ruolo e provengano dal settore dei servizi al lavoro sia pubblici sia privati”.

{adselite}



“Le agenzie per il lavoro - dichiara Giuseppe Campelli amministratore unico di Articolo1 - che sono l’unica vera novità degli ultimi decenni nel mercato del lavoro hanno finito, col tempo, per appiattire il proprio ruolo alla semplice fornitura di lavoro temporaneo, non valorizzando a sufficienza tutto il proprio potenziale di supporto a una reale buona flessibilità”.

”Articolo1 vuole cambiare pelle - prosegue Campelli - e riconquistare un ruolo di reale consulente nei confronti sia dei clienti sia dei lavoratori per assistere entrambi nella ricerca della migliore soluzione ai propri problemi. Per questo, le figure che cerchiamo devono essere non solo esperte nel proprio ruolo, ma, soprattutto, possedere una conoscenza approfondita della legislazione del settore e una capacità di ascolto che li renda in grado di svolgere la propria funzione. Dovranno essere in grado di consigliare i clienti e orientare i candidati”.

Contemporaneamente, con l’hashtag #illavoromifasentire sarà possibile a tutti esprimere su twitter la propria opinione sul tema del lavoro. Questo consentirà ad Articolo1 di conoscere i reali sentimenti, pensieri, emozioni attorno a un punto cruciale nella vita di ciascuno di noi: il lavoro.

Candidatura

Gli interessati, ambosessi, possono inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati, via e-mail a: Articolo1, Agenzia per il lavoro, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi