Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
ArtsanaUn Gruppo internazionale conosciuto nel mondo per i suoi marchi e i suoi prodotti che non solo produce direttamente ma distribuisce in tutto il mondo: questa è Artsana Group che, per sua stessa natura, da sempre aspira all’eccellenza attraverso la ricerca, l’innovazione e la tecnologia con il supporto di team integrati e competenti, oltre che di partner certificati, per garantire ai propri consumatori sempre il massimo.


PRODUCT SPECIALIST - SICILIA E TOSCANA

Siamo alla ricerca di brillanti laureati in facoltà scientifiche da inserire, nell'ambito della consulenza di prodotti della diabetologia a marchio PIC Solution, con il ruolo di Product Specialist a cui affidare la responsabilità di guida e gestione dell’area Toscana.
Il Product Specialist comunica al mondo medico degli Ospedali, Centri di Diabetologia ed Associazioni diabetici, le caratteristiche tecniche e funzionali di una innovativa linea di prodotti dedicati ai pazienti diabetici.
Collabora inoltre con la Rete Vendita, nelle diverse realtà territoriali, supportandola nelle trattative commerciali con le strutture sanitarie per gare di appalto di forniture ospedaliere; e per la distribuzione di tali presidi ai pazienti nei distretti delle ASL. Partecipa infine alla realizzazione dei diversi eventi di comunicazione rivolti agli operatori professionali (Congressi, incontri di formazione, iniziative PIC).
La retribuzione integrata da un programma di incentivi quali auto aziendale, PC e telefono cellulare, si pone ai livelli di mercato.
Energia, iniziativa, creatività, ambizione, efficacia nelle relazioni e disponibilità a frequenti trasferte sul territorio italiano sono requisiti indispensabili per il ruolo proposto. Il candidato prescelto, inoltre, dovrà essere residente nella regione Toscana.

R&D MANAGER COSMETICS

Per la divisione Cosmetica del Gruppo seleziamo per la sede di Gessate il Responsabile Ricerca e Sviluppo per i prodotti cosmetici e formulazioni chimiche, presidi medico chirurgici, insetto repellenti e alcuni dispositivi medici per i diversi Brand del Gruppo.

Nel dettaglio la risorsa individuata avrà le seguenti responsabilità:
• Responsabile dello sviluppo di nuove tecnologie, ingredienti e/o formulazioni cosmetiche e di alcuni dispositivi medici
• Responsabile dello sviluppo di packaging e collabora per l’Industrializzazione dei prodotti esistenti sia in unità produttive del Gruppo sia c/o fornitori esterni
•Responsabile della valutazione della sicurezza e delle formulazioni cosmetiche
•Responsabile della gestione del budget di spesa di R&D e di investimenti di stampi
•Project leader per i progetti di innovazione per lo sviluppo dei prodotti in mercati emergenti (India)
•Responsabile del corretto funzionamento e dei relativi aggiornamenti dell'impianto pilota coordinando le risorse predisposte a queste attività
Coordina il laboratorio R&D ed il relativo team di lavoro
Garantisce il rispetto degli standard della direttiva cosmetici
•Collabora nelle fasi di testing a supporto e validazione durante le fasi di sviluppo prodotto
•Collabora con la QA per garantire gli standandard qualitativi presso i fornitori esterni
•Collabora con i team interfunzionali (Marketing, Acquisti, QA, Direzione Tecnica e Produzione) nei progetti di innovazione e sviluppo prodotto nell’individuazione dei concept di prodotto e claim e traduce i brief in linguaggio tecnico e viceversa
•Collabora nella gestione dei rapporti con le associazioni di categoria
Requisiti:
Laurea in chimica, ctf o laurea ad indirizzo chimico farmaceutico, tossicologico o medico
Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero

STORE MANAGER - FIRENZE

La risorsa, impadronitasi delle conoscenze di prodotto, delle procedure di gestione dello store e della filosofia di vendita dell’azienda dovrà utilizzare tutte le leve a propria disposizione per raggiungere gli obiettivi assegnati.
Dovrà gestire il proprio team guidandolo nelle attività di vendita assistita e di gestione della clientela, di Visual Merchandising, di gestione del magazzino e di gestione amministrativa e contabile del negozio.
Il/la candidato/a ideale è laureato o diplomato e deve aver maturato almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo, conosce le principali tecniche di gestione di un punto vendita ed è preferibile l’aver lavorato in realtà legate al mondo dei prodotti per l’infanzia e/o della moda. Possiede inoltre capacità analitiche, una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
Sono richieste buone doti relazionali, un forte orientamento al cliente e al risultato, autonomia e problem solving.
Cerchiamo risorse dinamiche, motivate e flessibili, disposte a lavorare su turni, le domeniche e i giorni festivi.

ADDETTO/A VENDITA - FORLI', REGGIO EMILIA, FIRENZE

La risorsa, si occuperà delle vendita assistita e della gestione della clientela, di attività di visual merchandising degli spazi espositivi interni e vetrine, della gestione del magazzino e delle procedure amministrative e contabili del negozio.
Il/la candidato/a ideale è diplomato e deve aver maturato almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo, conosce le principali tecniche di vendita ed è preferibile l’aver lavorato in realtà legate al mondo dei prodotti per l’infanzia e/o della moda.
Cerchiamo risorse dinamiche, motivate e flessibili, disposte a lavorare su turni, le domeniche e i giorni festivi.
Si propone contratto a tempo determinato.

Per inviare la tua candidatura vai al sito Artsana



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi