Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

AZIENDA SANITARIA L’azienda sanitaria locale – ASL 1 Avezzano Sulmona L’aquila, indice un concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato alla copertura di 4 posti di lavoro per Operatori Socio Sanitari – OSS, categoria “B”, livello economico “Bs”.



 

 

 

 

 

 

 

REQUISITI
Per poter partecipare al concorso per 4 Operatori Socio Sanitari è necessario essere in possesso di:

  • - cittadinanza italiana, o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • - idoneità fisica all’impiego;
  • - attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario conseguito dopo aver superato il relativo corso di formazione di durata annuale.


Non possono accedere agli impieghi coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso  pubbliche amministrazioni,  ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo CCNL comparto sanità.

PROVE DI ESAME
Le prove di esame atte a stabilire una graduatoria dei partecipanti al concorso si articolano in 2 sezioni. Una prova pratica, la quale mira ad accertare le capacità del candidato di – supportare i degenti; quanto sappia adeguare comportamenti e relazioni con degente/utente e familiari. la capacità di – monitorare le condizioni ed i bisogni espressi ed inespressi dell’utente, saper trovare soluzioni assistenziali adeguate. La prova orale mira a stabilire eventuali conoscenze sulle funzioni, compiti, metodologie di lavoro, proprie dell’Operatore Socio Sanitario, ed alcuni cenni riguardo il rapporto di pubblico impiego.

DOMANDA
La domanda di ammissione al concorso deve essere redatta in carta semplice, secondo il modello allegato al bando, ricordandosi di apporre data, firma, ed indirizzare la raccomandata con avviso di ricevimento, al Direttore Generale della A.S.L. 1 Avezzano Sulmona L’Aquila, Via Saragat snc – 67100 L’Aquila, Regione Abruzzo. La richiesta deve pervenire entro il 26 Luglio 2012, data di scadenza del bando. Faranno fede timbro a data dell’Ufficio postale. Altrimenti è possibile la consegna a mano direttamente presso l’ufficio competente che rilascerà apposita ricevuta.

 

SCADENZA 26 Luglio 2012

 

ALLEGATI

Bando (60 kb)


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi