Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro infermieri esteroSei un neolaureato in infermieristica o un infermiere con esperienza che vuole trovare lavoro all’estero o in Italia? Sono arrivate nuove offerte di lavoro per infermieri, in tutto si cercano 192 infermieri, anche neolaureati, per assunzioni con contratti di lavoro a tempo indeterminato e determinato. Vediamo i dettagli.





Lavoro per Infermieri all'Estero e in Italia

Cpl Healthcare ricerca per l’Ospedale dell’Università di Cambridge 100 infermieri laureati in infermieristica, con almeno 6 mesi di esperienza pregressa in ospedali e con un buon livello di inglese, da assumere a tempo indeterminato con uno stipendio che spazia fra i 26,375€ e i 34,269 euro l’anno. Si selezionano candidati per i reparti di oncologia, neuroscienza, ICU, medicina, chirurgia, sala operatoria e pediatria. Le selezioni si terranno a Milano l’8 ottobre. Per maggiori informazioni sulle condizioni lavorative offerte e sulle modalità per partecipare ai colloqui potete leggere l’annuncio di lavoro qui.

{adselite}



L’agenzia di selezione del personale Primary Care Recruitment invece è alla ricerca di 25 infermieri anche senza esperienza da inserire in un ospedale vicino a Birmingham. Le assunzioni sono a tempo indeterminato full time, con una retribuzione mensile di circa 1.850 euro a seconda dell’esperienza. Sono richieste una laurea di nuovo o vecchio ordinamento in materie infermieristiche, una conoscenza dell’inglese a livello intermedio e l’iscrizione (almeno avviata) all’NMC. Per candidarvi leggete l’offerta di lavoro e inviate il vostro curriculum entro il 20 ottobre.

Anche l’agenzia di recruitment Staff Medical seleziona 60 infermieri e infermiere per i reparti geriatrici di ospedali situati nel Regno Unito. Si cercano laureati in infermieristica con o senza esperienza, con conoscenze di base in informatica e che abbiamo almeno avviato la registrazione al Nursing and Midwifery Council. Inoltre è necessaria la conoscenza a livello intermedio dell’inglese. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato con una retribuzione annua di circa 25.000 sterline. Per candidarvi avete tempo fino al 31 ottobre, ecco i dettagli.

Aperto un concorso per infermieri anche in Italia, in Veneto. Si tratta di una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di 7 posti a tempo pieno ed indeterminato con il ruolo di Infermiere Professionale da inserire presso l’Istituto per Anziani Casa De Battisti di Cerea (VR). La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando, dovrà essere inoltrata entro le ore 12:00 del 6 ottobre. Leggi tutti i dettagli qui.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi