Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
Progetto 10 talenti Banca Popolare Puglia BasilicataArrivano nuove assunzioni nel settore bancario con il “Progetto 10 talenti“. La Banca Popolare di Puglia e Basilicata (BPPB) offre delle occasioni di lavoro per 10 giovani. I candidati selezionati saranno inseriti nell’Istituto di credito con contratto di apprendistato, al fine di conseguire una qualifica professionale, attraverso un percorso formativo specifico.


Lavoro in Banca

La BPPB, Banca Popolare di Puglia e Basilicata, ha origine nel 1883 con la fondazione della Banca Cooperativa Agraria di Gravina. Nel corso di un secolo acquisisce numerosi altri istituti di credito locali e, in seguito alla fusione della Banca Popolare della Murgia e della Banca Popolare di Taranto avvenuta nel 1995 nasce la BPPB. Gli sportelli, dislocati in Puglia e Basilicata, sono 146.

{adselite}


requisiti necessari per candidarsi:

  • residenza in Puglia o Basilicata da almeno cinque anni;
  • laurea magistrale in Economia e Commercio o equivalenti, Giurisprudenza o Ingegneria con indirizzo gestionale con votazione non inferiore a 105/110 ed età non superiore a 26 anni compiuti il 1/09/2014;
  • oppure laurea di primo livello in Economia e Commercio o equivalenti, e con votazione non inferiore a 110/110 ed età non superiore a 23 anni compiuti al primo settembre 2014.

Il percorso formativo sarà articolato in contenuti di base e trasversali, omogenei per tutti gli apprendisti, e contenuti di tipo professionalizzante specifici in relazione alla qualifica da acquisire.

Scadenza

Gli interessati devono inviare la propria candidatura entro il termine di scadenza del 19 gennaio 2015.

Candidatura

E’ possibile candidarsi al “Progetto 10 talenti” inviando il curriculum vitae, in formato pdf o word, al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. L’Agenzia per il Lavoro Inforgroup curerà la selezione dei candidati. L’annuncio di lavoro è rivolto a candidati ambosessi.



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi