Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
Lavoro ConTeConTe.it fa parte del Gruppo Admiral (EUI Limited), compagnia diretta Leader nel Regno Unito nel mercato delle Assicurazioni Auto e Moto. Siamo in Italia dal 2008 con l’obiettivo di assicurare il risparmio ed un servizio di qualità ai nostri clienti, operando con i migliori partner assicurativi presenti sul mercato.



Consulenti Assicurativi Sales

Le persone prescelte, inserite all'interno dell'area Sales, supporteranno attraverso l'utilizzo di canali telefonici e informatici i nostri potenziali clienti nella scelta dei prodotti assicurativi.
Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 23 ed i 29 anni, un diploma o cultura universitaria ed una buona conoscenza del PC.
Desideriamo incontrare persone spigliate, flessibili, con ottime capacità relazionali e comunicative, spiccata attitudine alla vendita e a lavorare in team.
Si richiede la disponibilità a lavorare su turni. La retribuzione, oltre ad una parte fissa, prevederà forti incentivi.
Ai candidati prescelti verrà  proposto un contratto di apprendistato triennale. L’offerta include anche numerose sessioni di formazione professionale.

Consulenti Assicurativi (categorie protette)

Le persone prescelte si occuperanno di supportare i nostri clienti potenziali o acquisiti.
Siamo alla ricerca di persone precise, con ottime doti relazionali, spirito d’iniziativa ed attitudine al lavoro in team. Il candidato ideale è appartenente alle categorie protette (con invalidità minima del 46%).
Il candidato ideale possiede un diploma o cultura universitaria ed una buona conoscenza del PC. Gradita una precedente esperienza in ruoli di vendita ed assistenza telefonica.
Offriamo la possibilità di entrare a far parte del nostro team, con concrete opportunità  di crescita e di sviluppo, un ambiente di lavoro fuori dal comune: giovane, innovativo ed internazionale.

Liquidatore Sinistri Senior

Il candidato, inserito all’interno dell’Area Sinistri, possiede una conoscenza legale approfondita della materia infortunistica, della gestione danni e dei flussi procedurali correlati (SARC, CARD, CTT). Avrà in carico la gestione e liquidazione dei sinistri auto in tutte le loro fasi e secondo le proprie autonomie. In particolare si occuperà di:
  • presa in carico del sinistro, conferimento degli incarichi a periti e/o accertatori fiduciari, istruttoria e gestione dei sinistri nel rispetto delle procedure e degli obiettivi dipartimentali;
  • analizzare le pratiche relative ai sinistri di maggiore complessità, disponendone la liquidazione nell’ambito delle proprie autonomie; gestire i rapporti con i vari interlocutori per le problematiche relative ai sinistri di competenza;
  • controllo della documentazione e verifica delle responsabilità con eventuali interfacce con legali, patrocinatori, agenzie, carrozzerie, assicurati;
  • liquidazione dei danni nel rispetto delle normative vigenti e delle politiche aziendali.
Il candidato ideale è preferibilmente laureato in discipline giuridiche e possiede una pregressa esperienza di almeno 3 anni presso realtà assicurative in ruolo analogo, conosce la normativa CARD, i principi generali di RC Auto e le tecniche liquidative. Richiediamo una buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.). Desideriamo incontrare persone dinamiche, innovative, con capacità gestionali e organizzative, diligenza e puntualità nel rispetto delle scadenze fissate.

Addetti Apertura Sinistri

Le persone prescelte, inserite all’interno dell’area Sinistri (area Operativa), attraverso l’utilizzo di canali telefonici ed informatici, supporteranno i nostri clienti nell’apertura del sinistro RCAuto. Avranno cura di verificare la copertura assicurativa al momento del sinistro, raccogliendo e gestendo la documentazione relativa ai sinistri. 
Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 23 ed i 29 anni, un diploma o cultura universitaria ed una buona conoscenza del PC. E’ gradita una precedente esperienza nel ruolo e di assistenza telefonica/call center.
Desideriamo incontrare persone orientate al cliente, flessibili, con ottime capacità relazionali e comunicative, spiccata attitudine al problem solving e al lavoro in team.

Addetto SARC da inserire all’interno dell’Area Claims.

Il candidato ideale ha una conoscenza approfondita della procedura CARD e della gestione dei flussi all’interno di un ufficio SARC (sinistri/contabile).
Esperienza richiesta: 2/3 anni in Società  di Assicurazioni, ambito amministrativo/sinistri; gradita la conoscenza dei processi liquidativi.
Requisiti: diploma o laurea in Giurisprudenza.

Liquidatori Sinistri

I candidati saranno avviati alla carriera di Liquidatori Sinistri Auto con particolare riferimento ai danni materiali. Le risorse ricercate verranno inserite all'interno dell'area di riferimento e si occuperanno della gestione e liquidazione sinistri. Verificheranno la correttezza documentale ricevuta e si occuperanno della fase di istruzione della pratica complessiva; richiederanno in base alle necessità gli accertamenti procedurali previsti e garantiranno l’adempimento di tutte le attività amministrative di archiviazione dati necessarie. Infine definiranno gli importi da liquidare agli assicurati nei limiti previsti.
Il candidato ideale è diplomato o laureato in materie giuridiche/economiche. Preferibilmente ha maturato almeno un’esperienza nella trattazione dei sinistri presso contesti aziendali modernamente strutturati. Si valuteranno candidature con differente seniority (junior/senior). Completano il profilo ottime doti relazionali e spirito di negoziazione, capacità organizzative, affidabilità e attitudine al lavoro in team.

Pricing Junior

da inserire all’interno del dipartimento Pricing della nostra società con uno stage di 6 mesi.
  • La risorsa che stiamo cercando si occuperà di supportare il team nelle seguenti attività:
  • Analisi della tariffa danni con riferimento ai rami auto
  • Pricing dei prodotti danni RCA e CVT
  • Attività di monitoraggio e costruzione di modelli per lo studio dei parametri tecnici (loss ratio, expenses ratio, combined ratio)
  • Attività di reporting     
  • Requisiti richiesti:
  • Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Matematica e Scienze Statistiche
  • Buona conoscenza di Excel
  • Buona conoscenza della lingua inglese

SAS Analyst

La risorsa si occuperà della gestione, manutenzione e ottimizzazione della reportistica esistente; si occuperà inoltre della gestione di nuove richieste o report. La reportistica può essere richiesta da vari dipartimenti aziendali (finance, controllo di gestione, marketing, sinistri, customer service, pricing etc.) ed è quindi richiesto un alto livello di flessibilità e ottime competenze relazionali. La posizione prevede sia comprensione e utilizzo del codice SAS per l’estrazione dei dati sia capacità analitiche volte a unire aspetti tecnici/quantitativi ed aspetti pratici/di business.         
Il candidato ideale è laureato in discipline economiche o tecniche e ha maturato almeno un’esperienza in ruoli di analisi / reportistica. Si richiedono ottime capacità analitiche e critiche, indipendenza, accuratezza e proattività nel proprio lavoro. Requisito imprescindibile sarà l’ottima conoscenza del linguaggio SAS e la buona conoscenza del linguaggio SAS macro e del pacchetto Office (in particolare Excel). Sarà un plus la conoscenza della lingua inglese.
Il contratto offerto sarà di sostituzione maternità.

Programmatore Junior

La persona prescelta, inserita all'interno del team di sviluppo IT, avrà  il compito di dare supporto all'operatività dei team di backoffice.
In particolare si occuperà  di:
  • Prendere visione delle problematiche bloccanti i team operativi;
  • Risolvere le anomalie derivanti dall'analisi;
  • Gestire i riscontri con i team operativi;
  • Dare supporto al team di sviluppo per la risoluzione dell'anomalia;
  • Redigere reportistica relativa ai tickets risolti;
Il candidato ideale ha una formazione tecnica informatica, una buona conoscenza di Java ed una buona conoscenza di SQL.
Desideriamo incontrare persone proattive, pronte a mettersi in gioco ed a lavorare in team.

Sistemista voip e network

con 2/3 anni di esperienza nel ruolo, da inserire all’interno dell’Area IT.
La persona prescelta, riportando al Responsabile Business Services, si occuperà dello sviluppo e della gestione dell’infrastruttura di rete LAN/WAN e dell’infrastruttura di contact center. Fornirà supporto alla progettazione ed alla documentazione, alla gestione operativa ed alla manutenzione evolutiva.
Il candidato ideale ha maturato esperienze di configurazione e gestione di piattaforme CUCM ed UCCX versione 8 e superiori, di configurazione e gestione Asterisk, configurazione dell'interoperabilità tra piattaforme contact center miste. Ha maturato esperienza di configurazione gateway E1 e trunk SIP, gestione di sistemi IVR, di performance tuning su piattaforme VoIP. Conoscenza preferibile dello standard QoS su infrastrutture Cisco e ha esperienza di configurazione, deployment e gestione di endpoint VoIP software ed hardware. Inoltre ha una conoscenza delle problematiche di rete tipiche dei Layer 2 e 3, di routing e di gestione VLAN e NAC.
E’ richiesta una pregressa esperienza nel ruolo di 2/3 anni e disponibilità alla reperibilità.
Saranno considerati plus le certificazioni CCNP Voice, CCNA o Asterisk.
Predisposizione al lavoro in team, propositività e una buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo. Desideriamo incontrare persone dinamiche, con ottime capacità relazionali e orientamento ai risultati.

Security Specialist

La persona prescelta, riportando al Responsabile Business Services, si occuperà dello sviluppo e della gestione dei sistemi di sicurezza, dell'analisi e prevenzione degli incidenti, incident response ed del supporto alla definizione di piani integrati di compliance.
Il candidato ideale ha una profonda conoscenza delle problematiche di rete tipiche dei Layer 2 e 3 e di routing, ha competenze operative di gestione VLAN. Ha maturato preferibilmente esperienze su Cisco ASA, NAC e IronPort; Ha esperienza su sistemi IPS/IDS, sistemi anti spa e anti DDOS. Inoltre ha esperienza nella creazione e gestione di VPN e  conoscenza approfondita dei relativi standard, nel supporto a progetti di compliance ISO 27001, PCI DSS, Cobit. Ha una buona conoscenza del quadro normativo nazionale di interesse per la privacy.
Desideriamo incontrare persone precise, con spiccate doti di problem-solving, buone capacità relazionali e forte orientamento ai risultati.
E’ richiesta una pregressa esperienza nel ruolo di  3/4 anni e disponibilità alla reperibilità..
Saranno considerati plus le certificazioni CCNP Security, Palo Alto, CHFI, Citrix NetScaler,  Qualifica Lead Auditor ISO 27001 e in generale l’aver maturato esperienza nella gestione e documentazione di piani di compliance ISO 27001, PCI DSS, Cobit. Gradita la conoscenza di Varonis Datadvantage e Symantec DAM.

Per maggiori dettagli e per candidarti visita il sito Conte.



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi