Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
assunzioni eni candidaturaSe siete diplomati o laureati, se avete esperienza oppure se siete giovani al primo impiego potrebbero interessarvi le offerte di lavoro Eni: il colosso del settore dell'energia è alla ricerca di personale. Di seguito scopriamo dove inviare il curriculum vitae per sottoporre la propria candidatura all'azienda.



Lavorare in Eni significa entrare a far parte di una realtà dove la meritocrazia e l'assenza di discriminazioni, garantiscono al personale concrete opportunità di crescita, sviluppo e di carriera, quest'ultima estesa a livello internazionale.

{adselite}



Tramite la diversificazione dei ruoli e la notevole mobilità geografica, sia a livello nazionale che internazionale, i dipendenti Eni possono spaziare dai ruoli di ingresso a quelli più specializzati. Arrivati ad un certo punto della carriera è possibile richiedere di essere assunti stabilmente nel proprio Paese d'origine oppure di base nello Stato di provenienza con successiva assegnazione all'estero oppure esclusivamente all'estero.

Posizioni aperte

Eni offre lavoro alle seguenti figure, le quali verranno assunte con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Category manager products and appliances: per la sede di San Donato Milanese si cercano laureati in Economia o Ingegneria con buona conoscenza dell'inglese, scritto e parlato, e con minimo 3 / 5 anni di esperienza nel product marketing o category managment.

Category manager energy related services: l'offerta di lavoro Eni è finalizzata alla copertura di una posizione aperta presso la sede di San Donato Milanese. Si cercano laureati in Economia o Ingegneria, con buon inglese, conoscenza dei processi di sviluppo dei servizi e prodotti assicurativi, con pregressa esperienza di 3 o 5 anni nel marketing di aziende del settore assicurativo.

Vendor manager - San Donato Milanese: l'annuncio di lavoro Eni è rivolta ad una risorsa che ha conseguito un laurea in Ingegneria o Economia con 3 / 5 anni di esperienza nella mansione maturata preferibilmente nel settore consumer electronics, market places o retail, con buon inglese sia scritto sia parlato e con conoscenza delle tecniche di mercato e di marketing.

Supply chain and demand planning specialist - San Donato Milanese: per candidarsi è necessario aver conseguito una laurea Economia o Ingegneria, avere una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, ed avere 3 / 5 anni di pregressa esperienza nel settore approvvigionamento-supply chain-logistica maturata preferibilmente presso aziende della GDO, GDS o e-tailers.

Inoltre ciclicamente Eni offre opportunità in stage a giovani laureati in varie branche di Ingegneria e Scienze e altre discipline.

Candidatura

Per inviare la propria candidatura in risposta alle offerte di lavoro Eni o per proporla in vista di future assunzioni e opportunità in stage, è necessario accedere al sito internet Eni e registrare il CV nell'apposito modulo online, in seguito sarà sufficiente accedere alla sezione dedicata alle posizioni aperte e selezionare l'annuncio di interesse: alcune date di pubblicazione non sono aggiornate, ma entrando nel dettaglio scoprirete che sono state recentemente prorogate.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi