Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro funzionari bancari La risoluzione del Consiglio Unico, come parte del meccanismo di risoluzione unico (SRM) sarà uno degli elementi chiave della nuova Unione bancaria europea, insieme al meccanismo di vigilanza unico. Sarà lanciato il 1° gennaio 2015 e avrà sede a Bruxelles. Ecco i dettagli. 





La durata iniziale del contratto temporaneo è di tre anni. La retribuzione mensile di base è: € 4,960 per la posizione AD6 e € 6,350 per la AD8. Oltre allo stipendio base, gli agenti hanno diritto a varie indennità (dislocazione, la casa, figli a carico e istruzione).

{adselite}



La Risoluzione del Consiglio Unico è alla ricerca di esperti di grande talento, con un forte background in economia, diritto, economia aziendale, finanza o di altri settori pertinenti per la copertura di posti temporanei per il salvataggio delle banche:

  • Esperto in recupero e risoluzione banche (AD6 )
  • Esperto Senior in recupero e risoluzione banche (AD8)
  • Esperto legale senior nella risoluzione banche (AD8)

Per lavorare per la risoluzione del Consiglio unico è necessario essere un cittadino dell’Unione Europea, con una buona padronanza di due lingue ufficiali dell’Unione europea, ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata.

Destinatari

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati con esperienza nel settore bancario, in imprese di investimento, studi legali, società di gestione del risparmio o delle autorità pubbliche (in particolare risoluzione e autorità di vigilanza), o in consulenza/società di servizi chiaramente focalizzati sul settore dei servizi finanziari.

Candidatura e scadenza

Per ulteriori informazioni su queste offerte di lavoro e per l’invio della propria candidatura consultare il sito Europa.euRicordiamo che le candidature alle posizioni sopra elencate dovranno essere inviate entro e non oltre il 6 novembre 2014.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi