Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro esselunga supermercatiLa catena dei Supermercati Esselunga ha reso noto il piano delle assunzioni per il 2014, conseguente all’apertura di 12 nuovi supermercati che darebbero origine a circa 2000 nuove assunzioni. Ci sono opportunità per tutti, dai Laureati ai Diplomati, visti i programmi di formazione offerti dall’azienda.





Lavoro in Esselunga: città e profili

Le assunzioni nei supermercati Esselunga, per il 2014, riguarderanno le seguenti figure:
 
  • allievi dirigenti di Negozio, nelle città e/o province di Milano, Monza, Como, Lecco, Varese, Pavia, Cremona, Bergamo, Reggio Emilia, Piacenza, Parma, Asti, Alessandria, Novara, Verbania, Torino, Biella, Massa Carrara, Prato, Pistoia, Arezzo, Firenze e Verona.
  • allievi Gastronomia, nelle città e/o province di Como, Cremona, Lecco, Milano, Pavia, Varese, Brescia, Parma, Bologna, Modena, Piacenza, Reggio Emilia, Alessandria, Asti, Biellaorino, Verbania e Verona.
  • altri allievi nei settori della Macelleria, Bar, Panificazione, Pescheria, Servizio Sorveglianza.


{adselite}


Più le figure di ausiliari delle vendite e sommelier, per un’azienda in costante crescita, con una storia che nasce dal 1957 e che oggi è governata dai fratelli Caprotti, con i suoi oltre 140 punti vendita Esselunga in tutta Italia.

Inoltre bisogna ricordare che la formazione e l’aggiornamento del personale sono estremamente curati, infatti Esselunga ha creato una Scuola dei mestieri, per la formazione professionale dei propri addetti. Son richieste anche alcune specifiche figure per lavori in sede, come ad esempio Assistenti alla logistica o alla manutenzione impianti di refrigerazione, oppure operatori di call center e conduttore di impianti.

Lavorare nei supermercati Esselunga: candidatura

Per le candidature nei supermercati Esselunga, sono previste più fasi preliminari di selezione dei curricula e un colloquio finale nella sede di Milano.

Per iniziare l’iter delle candidature per il lavoro nei Supermercati Esselunga, basta candidarsi sul sito Esselunga Job. Ci sono opportunità per tutti, dai Laureati ai Diplomati, visti i programmi di formazione offerti dall’azienda.



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi