Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro kasanovaKasanova, nota catena di negozi specializzata nella vendita di articoli per la casa, seleziona Addetti Vendita e Store Manager. La svolta si ebbe nel 1994, quando la Società si trasforma da grossista a catena di negozi in franchising con il marchio Kasanova, diventando la più grande catena di negozi di articoli per la casa e per la lista nozze con oltre 180 negozi, in quasi tutte le regioni. L’Azienda è in continua espansione sia nei centri commerciali così come nelle città.


Addetti Vendita

Le risorse selezionate si occuperanno dell’assistenza alla clientela e della gestione di tutte le attività relative allo store Kasanova+. Nella selezione, verrà anche identificata una persona che possa ricoprire il ruolo di store manager e che avrà il compito di gestire il punto vendita e di utilizzare tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi.

{adselite}




La ricerca di personale è principalmente rivolta a giovani Diplomati o Laureati, tenaci e intraprendenti, ma umili e pazienti, motivati a far parte di un ambizioso e sfidante progetto di formazione e crescita all’interno di una realtà in sviluppo, caratterizzati da ottime attitudini alla vendita e alla gestione della clientela ma anche da capacità analitiche, organizzative e gestionali. E' indispensabile aver già maturato esperienza in un ruolo di vendita.

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, buone competenze informatiche, affidabilità, flessibilità e attitudine al problem solving. Le figure saranno inserite nei negozi di Roma, Firenze, Pavia, Cagliari, Sarmeola di Rubano (Padova).

Store Manager

Gli Store Manager assunti, impadronitosi delle conoscenze di prodotto, delle procedure di gestione dello store e della filosofia di vendita dell’azienda, avranno il compito gestire il punto vendita e di utilizzare tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi. 

Si richiedono gli stessi requisiti di cui sopra e un'esperienza maturata nell’ambito vendita e della gestione di un team di lavoro. Le figure selezionate saranno inserite nei negozi di Roma, Marcon (Venezia), Bellinzago Lombardo (Milano), Nola (Napoli), Novara, Albignasego (Padova).

Candidatura

E’ possibile consultare i testi completi delle offerte di lavoro e candidarsi, consultando la sezione Kasanova.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi