Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bandiera ingleseSimply Market offre diverse opportunità di inserimento nei propri negozi. L’azienda è un’insegna della grande distribuzione alimentare che fa capo al gruppo Auchan ed è alla ricerca di personale per i suoi punti vendita. In vista di future selezioni, l’azienda offre anche la possibilità  di inviare una candidatura spontanea. Vediamo nel dettaglio quali sono le figure ricercate.


Lavorare in Simply Market: Profili ricercati

Capo settore “freschi”

L’azienda cerca candidati che siano responsabili delle attività: 
Gestionali - raggiungimento dei risultati economici e organizzazione del proprio settore, controllo dell’attività dei propri Collaboratori, applicare e far applicare le procedure aziendali e le normative di legge, gestione delle merceologie del suo settore in termini di ordini, ricezione, esposizione e perdite;

Commerciali - gestione dell’immagine e dell’animazione del proprio settore, agli occhi del Cliente, in termini di completezza e chiarezza dell’assortimento, ordine e pulizia, e responsabilità della relazione con il Cliente attraverso la correttezza dei comportamenti suoi e dei Suoi Collaboratori;

Manageriali - assicurare la coesione e la motivazione della sua squadra e l’integrazione della stessa all’interno del negozio, diffusione delle informazioni all’interno della sua squadra ed eventuale implementazione di azioni che ne possono derivare, corretta applicazione della visione e dei valori aziendali anche attraverso il proprio comportamento.


{adselite}




Direttore di punto vendita

La figura si occuperà della gestione del Punto Vendita contribuendo al raggiungimento degli obiettivi economici e alla redditività del negozio, assicurando il servizio al Cliente e la corretta applicazione dei modelli commerciali, delle procedure e degli standard di servizio. Inoltre sarà responsabile della gestione delle risorse umane, attraverso la programmazione e l’organizzazione delle attività, la motivazione e la formazione del personale.

L’offerta è rivolta a candidati diplomati e laureati, che abbiano maturato una significativa esperienza in analoga posizione per almeno 5 anni nell’ambito di aziende della GDO e con la passione per il mestiere e il commercio.


Altre posizioni aperte in Simply Market

Seleziona anche personale per ricoprire i ruoli di Macellai, Gastronomi e Specialisti per i vari “reparti freschi”.

Per candidarti e leggere tutti i dettagli delle posizioni aperte, consulta la sezione Lavoro Simply Market.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi