Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
1000 lavoro assicurali.itAssicurali.it è una piattaforma gestita da Supermoney che ha lo scopo di mettere in contatto velocemente gli automobilisti che confrontano le polizze assicurative online con le agenzie assicuratrici. Assicurali.it ha dato il via alla “Campagna dei Mille”, che ha lo scopo di reclutare  1.000 Key Account Manager in Italia.



 

Lavoro per 1.000 persone

I Key Account Manager avranno il compito di sviluppare i rapporti fra i rappresentanti delle agenzie assicurative che si trovano nel loro territorio e la piattaforma. Dovranno quindi mostrargli il funzionamento e i vantaggi del servizio offerto da Assicurali.it per fidelizzarli.

{adselite}



Requisiti richiesti

Per ricoprire il ruolo di Key Account Manager occorre quindi avere ottime capacità commerciali, ottime doti relazionali e comunicative, avere un forte orientamento agli obiettivi e flessibilità operativa.
 

Processo selettivo

Le selezioni dei 1.000 Key Account Manager saranno effettuate tramite la valutazione dei curriculum vitae inviati, un test attitudinale e, per i candidati che superano il test, un colloquio via Skype o presso una sede di Assicurali.it.

Candidatura

Per candidarvi potete inviare il vostro curriculum vitae all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro la scadenza del 31 dicembre 2014.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi