Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
assunzioni telecom italia 2016Giovani con in tasca una laurea conseguita da poco. È questo il profilo dei candidati nei pensieri di Telecom. Il gruppo, fondato nel 1994, principale azienda italiana di telecomunicazioni, che offre in Italia e all’estero servizi internet e di telefonia fissa, cellulare e pubblica, mette a disposizione di brillanti talenti nuovi contratti a tempo indeterminato. 



Stiamo cercando giovani neolaureati in ingegneria, informatica o economia e junior professional con un po’ di esperienza in possesso delle cosiddette new capabilities – spiegano dall’azienda – cioè delle nuove competenze per modelli di sviluppo innovativi e di business transformation.

{adselite}



I prescelti verranno inseriti immediatamente in azienda con contratto a tempo indeterminato e andranno a lavorare nelle nostre diverse strutture attive a livello nazionale. Tra le destinazioni, Roma, Milano, Padova e Mestre. 

Oltre alla laurea, i requisiti comuni sono capacità di lavorare in gruppo, intraprendenza, propensione all’analisi e all’approfondimento, orientamento all’apprendimento continuo e al problem solving. Complicato, parlare di tutte le figure professionali ricercate al momento dal gruppo.

Si va dai progettisti di piattaforme di rete virtualizzate con laurea in informatica o ingegneria, ai product manager con titoli di economia, statistica, matematica, ingegneria e informatica, passando per i mobile apps developer, i digital marketing manager, i content system manager e gli Ict secutiry engineer. Tanti, anche i tirocini disponibili al momento. 

Poi ci sono gli stage, in genere semestrali, retribuiti e finalizzati, in presenza di effettive qualità del candidato e di effettivo fabbisogno aziendale, all’inserimento definitivo, che riguardano oggi laureati in diverse discipline. Tra le tante, scienze della comunicazione, informatica, ingegneria, disegno industriale o design, matematica, fisica, statistica, giurispridenza, marketing ed economia. 

Candidatura

Chi vuole candidarsi a posti di lavoro e tirocini può consultare direttamente la pagina dedicata alla selezione di personale.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi