Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
azienda ospedaliera assunzione infermieri L'Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate e l'AO Istituti Clinici di Perfezionamento di Milano hanno indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 10 Infermieri. Segnaliamo che il bando di concorso è stato pubblicato sia in Gazzetta Ufficiale (n° 85 del 3 novembre 2015) sia nella sezione Amministrazione Trasparente delle Aziende Ospedaliere.


Requisiti

Per l'ammissione al concorso è necessario possedere i seguenti requisti:
  • cittadinanza italiana o europea;
  • titolo di studio previsto per l’accesso al profilo professionale messo a concorso;

{adselite}



  • essere iscritti all'Albo professionale;
  • non essere impossibilitati ad essere impiegati presso le pubbliche amministrazioni;
  • non essere stati licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo;
  • aver conseguito il diploma universitario - laurea in Infermieristica ai sensi dell’art.6, comma 3, del D. Lgs. 30.12.1992 n.502, e successive modificazioni, oppure titoli riconosciuti equivalenti ai sensi del D.M. Sanità 27/7/2000.

Prove d'esame

La procedura di selezione del bando di concorso per Infermieri prevede l'espletamento di tre prove d'esame di cui una scritta, una pratica ed una orale: l'esame pratico consisterà nell'esecuzione di tecniche specifiche relative alla figura professionale, mentre la prova orale verterà, oltre agli argomenti del test scritto e pratico, sulla verifica della conoscenza di una lingua straniera a scelta tra francese, inglese e spagnolo e sulle conoscenze informatiche.

Domanda e scadenza

Le domande di ammissione devono essere compilate seguendo l'apposito schema e in seguito consegnate di persona o inviate all'indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . L'indirizzo al quale consegnare la domanda è il seguente: Ufficio Protocollo, Via Santi Cosma e Damiano 10, 20871, Vimercate. La consegna diretta deve avvenire tra le ore 8.30 e le ore 14.00 dal lunedì al venerdì. Scadenza: 3 dicembre 2015.

ALLEGATI
Bando
Domanda

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi