Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando arpa calabriaL'Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente della Calabria ha aperto tre bandi di concorso per l'assunzione a tempo determinato di 4 Collaboratori Tecnici Professionali e di 2 Assistenti Tecnici. Segnaliamo subito che per inviare la domanda di partecipazione c'è tempo fino al 3 settembre 2015.



I concorsi sono aperti sia a diplomati sia a laureati: chi supererà l'iter di selezione verrà inserito nella U.O. Marine Strategy a Crotone, con contratto di lavoro a tempo determinato full-time della durata di un anno, rinnovabile fino a massimo 3 anni.

{adselite}



Requisiti

Per partecipare ai concorsi i candidati devono possedere alcuni precisi requisiti:
  • età minima 18 anni;
  • cittadinanza italiana o europea;
  • possesso dei diritti politici e civili;
  • assenza di condanne penali o di provvedimenti o misure che impediscano l'accesso all'impiego pubblico;
  • essere fisicamente idonei alle mansioni oggetto dei bandi di concorso;
  • eventuale pregressa esperienza in linea con quanto richiesto dal singolo bando;
  • diploma di maturità a indirizzo tecnico laboristico o laurea in Scienze Naturali, Giurisprudenza, Scienze Biologiche, Biologia Marina, Economia e Commercio, Ingegneria Gestionale o Informatica, Scienza Politiche o titoli equivalenti, in base al ruolo;
  • possibilità di essere assunti presso una Pubblica Amministrazione: non possono partecipare ai concorsi pubblici coloro i quali sono stati dispensati o destituiti oppure licenziati o dichiarati decaduti per aver prodotto falsa documentazione o documenti viziati da invalidità non sanabile.

Nel dettaglio l'ARPACAL è stata chiamata a effettuare un piano di campionamento ed analisi su matrici abiotiche e acquatiche (maerl, coralligeno, rifiuti spiaggiati, microplastiche, benthos, fito-zooplancton, sedimenti, acque) per produrre ed elaborare dati da inviare al Ministero dell'Ambiente.

Domanda e scadenza

Per inviare la domanda di partecipazione avete a disposizione un solo canale, ovvero un indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Per candidarsi bisogna indicare il codice del concorso pubblico dell'ARPA della Calabria di interesse indicato nel relativo bando (Domanda selezione pubblica codice). 

È necessario avere una casella e-mail PEC, qualora non l'abbiate dovete scegliere uno dei tanti servizi di mail PEC disponibili nel web, il cui costo è pari a qualche decina di euro all'anno. Inoltre le domande di ammissione devono essere scansionate: nel caso in cui non abbiate uno scanner è sufficiente rivolgersi ad una copisteria. Scadenza: 3 settembre 2015.

ALLEGATI
Bando Assistenti Tecnici
Bando Collaboratori Tecnici Professionali (attività di tipo Chimico Biologiche)
Bando Collaboratore Tecnico Professionale (attività di tipo Gestionale)

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi