Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando chefare che fareAperta la terza edizione del bando cheFare che quest’anno premierà i tre migliori progetti di innovazione culturali con un finanziamento di 50.000 euro ciascuno. Tra gli obiettivi principali del bando, oltre all’assegnazione di contributi in denaro, c’è la creazione di un network a livello nazionale avente ad oggetto l’impresa sociale.



Il bando è stato promosso dall’associazione no profit “cheFare” composta da un gruppo di attivisti culturali che ritiene sia ora di trovare delle strategie diverse e migliori per promuovere la cultura.

{adselite}



Destinatari

Al bando cheFare possono partecipare imprese non profit, low profit e profit ovvero: associazioni, comitati, organizzazioni di volontariato, fondazioni, imprese sociali, società di persone, società di capitali, società cooperative, società consortili, organizzazioni non governative, associazioni di promozione sociale, Onlus, associazioni e le società sportive dilettantistiche.

Caratteristiche dei progetti

Per prima cosa, è bene precisare che i progetti presentati devono operare nei campi della cultura umanistica: letteratura, musica, teatro, danza, pittura, cinema, video, fotografia, arti plastiche, performing arts, editoria, filosofia, pedagogia, psicologia, sociologia, antropologia e devono avere le seguenti caratteristiche:

  • promuovere la collaborazione
  • ricercare forme innovative di progettazione, produzione, distribuzione e fruizione della cultura
  • essere scalabile e riproducibile
  • essere economicamente sostenibili nel tempo
  • promuovere l’equità economica e contrattuale dei lavoratori impiegati
  • avere un impatto sociale territoriale positivo
  • il ricorso ad ogni strategia di progettazione, produzione, gestione, distribuzione dei contenuti che inquadri la cultura come bene comune
  • capacità di coinvolgere le comunità di riferimento e i destinatari del Progetto nella comunicazione delle proprie attività

Partecipazione e scadenza

I progetti possono essere presentati fino alle ore 18:00 del giorno 1 luglio 2015 compilando il form online sul sito dell’associazione.

ALLEGATI
Bando
Form online

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi