Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso 258 infermieri asl romaL’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea di Roma ha indetto un concorso per la copertura di 258 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere – Cat. D. Nel caso in cui le domande di partecipazione fossero superiori a 2.500, i candidati saranno sottoposti ad una prova di preselezione a quiz a risposte multiple inerenti al profilo professionale da ricoprire.

.



E’ indetto un concorso pubblico per la copertura di 258 posti di infermiere. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato in categoria D, presso le seguenti sedi:

  • n. 8 posti presso ASL Latina;
  • n. 46 posti presso Policlinico Tor Vergata;
  • n. 11 posti presso Policlinico Umberto I;
  • n. 17 posti presso ASL RM 1;
  • n. 22 posti presso ASL RM 2;
  • n. 12 posti presso ASL RM 3;
  • n. 14 posti presso ASL RM 5;
  • n. 7 posti presso ASL RM 6;
  • n. 11 posti presso Azienda Ospedaliero Universitaria Sant’Andrea;
  • n. 46 posti presso Azienda Camillo Forlanini;
  • n. 15 posti presso Azienda Complesso Ospedaliero San Giovanni Addolorata.


Si precisa che 58 dei posti non riservati verranno acquisiti mediante mobilità nazionale. Infine si specifica che 49 posti sono riservati a favore dei soggetti in possesso dei requisiti di cui all’articolo 1, comma 543 della legge n. 208 del 28 dicembre 2015.

Requisiti

Possono partecipare al bando per infermieri tutti i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti: 
  • cittadinanza italiana oppure appartenenza ad uno dei Paesi dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • diploma di laurea in infermieristica o abilitante alla professione sanitaria di infermiere oppure diploma universitario in scienze infermieristiche o diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti al diploma di laurea o al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi o titolo conseguito all’estero riconosciuti equipollente;
  • iscrizione all’albo professionale;
  • non essere esclusi dall’elettorato attivo e non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

 

Prove d'esame

Nel caso in cui le domande di partecipazione fossero superiori a 2.500, i candidati saranno sottoposti ad una prova di preselezione a quiz a risposte multiple inerenti al profilo professionale da ricoprire.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e dei requisiti ed il superamento di tre prove d’esame: una prova scritta, una prova pratica e una prova orale. Le prove d’esame verteranno sulle materie indicate nel bando.

Domanda e scadenza

La domanda di partecipazione al concorso per infermieri dovrà essere presentata entro il 24 Dicembre 2018.  


ALLEGATI
Bando
Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi