Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso addetti biglietteria autista domandaL'ATAP, azienda di trasporti automobilistici pubblici di Pordenone, ha aperto due selezioni pubbliche volte all'inserimento a tempo indeterminato di un Autista e di un Addetto biglietteria, informazioni al pubblico: alle risorse verrà proposto un contratto part-time o full-time. Vediamo come candidarsi ai concorsi e quali sono i requisiti per parteciparvi.

.


Requisiti

Saranno ammessi alle selezioni pubbliche per l'assunzione a tempo indeterminato di un Autista e di un Addetto alla biglietteria (Collaboratore di esercizio) i candidati in possesso di precisi requisiti:
  1. cittadinanza italiana o di uno Stato dell'Unione Europea;
  2. adeguata conoscenza dell'italiano;
  3. fedina penale pulita;
  4. posizione regolare rispetto il servizio civile o militare (per i nati fino al 1985);
  5. esenzione da tossicodipendenza ed essere di sana e robusta costituzione fisica e possedere i requisiti psicofisici ed attitudinali necessari per lo svolgimento delle mansioni.

Titoli di studio

Titoli di studio e possesso dei requisiti specifici in base all'incarico:
Autista: licenza media, patente di guida D o DE, carta di Qualificazione del Conducente, Carta Tachigrafica rilasciata dalla Camera di Commercio di residenza.
Addetto biglietteria: diploma di maturità, patente B.

Prove d'esame

I partecipanti ai bandi concorso dell'azienda pubblica dovranno espletare prove scritte ed orali, mentre per i soli autisti è prevista un'ulteriore prova pratica volta ad accertare le capacità di guida di un autobus: tale test avverrà su un percorso stabilito dalla Commissione esaminatrice. Per entrambi i profili professionali è previsto un ulteriore colloquio psico-attitudinale che si terrà successivamente alla prova orale, nel corso del quale verrà verificato l'interesse e la motivazione dei partecipanti alle selezioni pubbliche.

Domanda e scadenza

Per essere ammessi alle procedure di selezione bisogna compilare i modelli delle domande di partecipazione ed inviarli all'indirizzo: Segreteria di direzione di ATAP SpA, Via Candiani 26, 33170, Pordenone. Domande e relativi allegati devono essere inoltrati tramite raccomandata con avviso di ricevimento, entro il 28 aprile 2017.

ALLEGATI
Autista: Bando - Domanda
Addetto biglietteria: Bando - Domanda



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi