Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso amministrativi tecnici domandaSono in arrivo ben 34 assunzioni presso la Regione Umbria per personale amministrativo e tecnico. E’ stato pubblicato un bando di selezione, mediante valutazione dei titoli e prova orale, per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno, di 34 unità di categoria C, posizione economica C1, con riserva del 50% dei posti previsti per ciascun profilo.


Ecco quali sono i profili ricercati, il titolo di studio richiesto e le modalità di partecipazione al concorso della Regione.

{adselite}



Profili ricercati con il relativo titolo di studio necessario:
  • 12 posti di Istruttore amministrativo con Diploma di scuola secondaria superiore.
  • 10 posti di Istruttore contabile con Diploma di scuola secondaria superiore.
  • 4 posti per Istruttore per l’informatica con Diploma di scuola secondaria superiore perito in informatica o ad indirizzo informatico o diploma di maturità scientifica.
  • 8 posti per Istruttore tecnico con Diploma di scuola secondaria superiore di geometra o perito agrario o ad indirizzo tecnico– tecnologico o diploma di maturità scientifica

Per quanto riguarda la riserva dei posti, precisiamo, come si legge nel bando, che “il 50% dei posti relativi a ciascun profilo professionale sono riservati a coloro che hanno maturato, dalla data del 1 gennaio 2003 alla data di pubblicazione del presente bando nel BUR Umbria, esperienze professionali per almeno tre anni, anche non continuativi, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato in categoria corrispondente o superiore a quella dei posti a selezione e/o di collaborazione coordinata e continuativa, stipulati dalla Giunta regionale, dal Consiglio regionale, dalle Agenzie strumentali di diritto pubblico della Regione Umbria e dalle società strumentali partecipate dalla Regione Umbria, previe procedure selettive pubbliche ovvero procedure di avviamento al lavoro equiparate o procedure attivate dalle società strumentali partecipate dalla Regione Umbria in conformità alla normativa vigente”.

Domanda e scadenza

La domanda di partecipazione deve essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, entro il giorno 11 febbraio 2017. 

ALLEGATI
Bando

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi