Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso arpa lazio domandaARPA, l’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale del Lazio, ha pubblicato due bandi di concorso per la selezione di personale tecnico-informatico. Le assunzioni, a tempo pieno e determinato, riguardano due posti di collaboratore tecnico professionale – informatico (categoria D) e un posto di assistente tecnico – perito informatico (categoria C).


Le selezioni avverranno per titoli e colloquio. Vediamo quali sono i titoli di studio richiesti e la modalità di partecipazione.

{adselite}


Per quanto riguarda i due posti di collaboratore tecnico professionale – informatico, il titolo di studio richiesto è il Diploma di laurea di I livello in matematica, ingegneria elettronica o informatica o titolo equipollente ovvero corrispondente Laurea specialistica o magistrale o vecchio ordinamento.

Mansioni

Le risorse selezionate si occuperanno, in particolare, delle seguenti attività:
  • analisi e progettazione di un sistema informativo gestionale;
  • supporto informatico specifico alla gestione dei database.

Il posto di assistente tecnico – perito informatico è riservato a candidati in possesso di un Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale di perito in informatica o altro equipollente con specializzazione in informatica o altro diploma di scuola secondaria di secondo grado unitamente a corso di formazione in informatica legalmente riconosciuto.

Domanda e scadenza

La domanda di partecipazione all’avviso, redatta in carta semplice secondo lo specifico modello allegato ai bandi (modulo A), deve essere presentata entro il 16 febbraio 2017. La documentazione richiesta può essere trasmessa con spedizione postale a mezzo raccomandata A.R oppure attraverso la propria posta elettronica certificata (PEC) alla casella di posta elettronica certificata dell’ARPA Lazio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi