Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso autista ambulanzaL’Azienda Unità Sanitaria Locale di Teramo ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 5 posti di Operatore Tecnico Specializzato Autista di Ambulanza ( categoria B – livello economico Bs – Ruolo Tecnico). Vediamo insieme quali sono i requisiti richiesti, le prove d’esame e come fare per partecipare al concorso autisti ambulanza presso l’ Ausl di Teramo.


Requisiti

Ai candidati che intendono partecipare al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;


{adselite}


  • cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso pubbliche amministrazioni o imprese private (non è compresa l’esperienza maturata in qualità di volontario/tirocinante);
  • titolo prescritto dalla vigente normativa per la guida dei mezzi di emergenza (patente di guida cat. B o superiore);
  • corso di qualifica quale Soccorritore come previsto dall’Accordo Stato-Regioni del 22 maggio 2003, rilasciato dalla Regione Abruzzo o da altre Regioni, con indicazione del programma formativo e della durata del corso espressa in ore.

Domanda e scadenza

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica entro il 7 aprile 2016. Le prove d’esame consistono in:

  • una prova pratica, ovvero nell’ esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione richiesta, sulla base di quanto stabilito dall’Accordo Stato – Regioni del 22 maggio 2003 pubblicato sulla G.U. 25 agosto 2003, n. 196. La prova pratica potrà essere espletata anche mediante la compilazione di apposito questionario a risposte sintetiche sugli argomenti citati.
  • una prova orale: verterà sugli argomenti della prova pratica e, inoltre, verrà accertata la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e la conoscenza, almeno a livello iniziale, di una lingua straniera a scelta del candidato tra inglese o francese

ALLEGATI
Bando
Domanda



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi