Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso azienda sanitaria locale assistenti socialiL’Azienda Sanitaria Locale di Lanusei ha indetto un concorso pubblico, per esami e per titoli, per l’assunzione a tempo indeterminato di tre unità di collaboratore professionale – assistente sociale (Cat.D). Per chi fosse interessato, di seguito trova le informazioni sui requisiti di ammissione, le prove d’esame e la modalità di partecipazione al concorso.



Possono partecipare al concorso coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica all’impiego;
 

{adselite}



  • laurea triennale di primo livello in Scienza del Servizio Sociale (classe 6) di cui al D.M. 509/99, ovvero Laurea triennale di primo livello in Servizio Sociale (classe L39) di cui al D.M. 270/04, Laurea Specialistica o Magistrale del nuovo ordinamento appartenente ad una delle seguenti classi: 57/S programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali; L.M. 87 – servizio sociale e politiche sociali; Diploma di laurea del vecchio ordinamento in servizio sociale; Diploma universitario in servizio sociale di cui alla L. 341/1990 o diploma di cui al D.P.R. N 162/1982 assistente sociale abilitante ai sensi del D.P.R. 14/1987;
  • iscrizione all’Albo Professionale degli Assistenti Sociali.

Prove d’esame

  • Prova scritta: su un argomento scelto dalla Commissione attinente al posto messo a concorso o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti la posizione funzionale a concorso.
  • Prova pratica: esecuzione di tecniche specifiche relative alla materia oggetto del concorso.
  • Prova orale: su argomenti della prova scritta oltre che su elementi di informatica e sulla verifica della conoscenza almeno a livello iniziale di una lingua straniera preventivamente scelta dal candidato tra il francese e l’inglese.

Domanda e scadenza

Le domande di ammissione al Concorso, redatte in carta semplice secondo lo schema esemplificativo (Allegato A), devono essere presentate tramite Servizio Pubblico Postale a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento; direttamente all’Ufficio Protocollo della A.S.L. N° 4 Lanusei oppure inviate, in un unico file in formato PDF, utilizzando una casella di posta elettronica certificata. La scadenza per l’invio delle domande è fissata per il giorno 12 dicembre 2016.

ALLEGATI
Bando
Domanda

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi