Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso comune istruttore tecnicoIl Comune di Bergamo ha indetto tre concorsi per l’assunzione di personale tecnico e amministrativo a tempo determinato. Nello specifico, l’ente seleziona due risorse per la Direzione pianificazione urbanistica E.R.P. e mobilità, un istruttore tecnico e un istruttore direttivo pianificazione trasporti, e una terza figura amministrativa per l’Ufficio progettazione europea. 


Vediamo nei dettagli quali sono i profili ricercati, il titolo di studio richiesto e come fare per candidarsi ad uno dei concorsi.

{adselite}



Profili e titolo di studio

Istruttore tecnico: Diploma di geometra; Laurea triennale in Lauree in Scienze dell’Architettura (CLASSE L17), Lauree in Scienze e Tecniche dell’Edilizia (CLASSE L23), Lauree in Scienze della Pianificazione Territoriale, Urbanistica, Paesaggistica e Ambientale (CLASSE L21); Laurea del Vecchio Ordinamento in Architettura, Pianificazione territoriale e urbanistica o Pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale; Laurea Specialistica o Laurea Magistrale conseguita secondo il nuovo ordinamento in una delle classi cui risultano equiparate le lauree del Vecchio Ordinamento sopra elencate.

Istruttore direttivo pianificazione trasporti:
Laurea del Vecchio Ordinamento in Ingegneria Civile, Ingegneria per l’ambiente e il territorio o Pianificazione Territoriale urbanistica e ambientale; laurea specialistica o magistrale conseguita secondo il nuovo ordinamento in una delle classi cui risultano equiparate le lauree del Vecchio ordinamento sopra elencate; abilitazione alla professione con l’espresso impegno, qualora non iscritto, ad iscriversi al relativo Ordine Professionale, nel caso venga richiesto.

Istruttore direttivo amministrativo: Laurea del Vecchio Ordinamento in Comunicazione internazionale, Economia delle Amministrazioni Pubbliche e delle Istituzioni Internazionali, Economia e Commercio, Lingue e letterature straniere, Scienze dell’amministrazione, Scienze internazionali e diplomatiche, Scienze Politiche; Laurea Specialistica o Laurea Magistrale conseguita secondo il nuovo ordinamento in una delle classi cui risultano equiparate le lauree del Vecchio Ordinamento sopra elencate.

Domanda e scadenza

L’unica modalità di presentazione della domanda di ammissione a ciascun concorso è l’iscrizione on-line, da effettuare entro il 27 giugno 2016.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi