Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso Comune Neviano domandaNuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Puglia. Il Comune di Neviano, situato in provincia di Lecce, ha reso pubblici tre bandi di concorso per realizzare nuove assunzioni di personale. La scadenza per la consegna delle candidature è fissata per il giorno 8 Novembre 2018. Andiamo ai dettagli.

.



Il Comune di Neviano ha pubblicato tre concorsi per assunzioni a tempo indeterminato e part time (50%) delle seguenti figure professionali:
  • n. 1 Funzionario Tecnico da assegnare presso il Settore Tecnico Manutentivo – Urbanistica e Ambiente – Cat. D posizione economica D3; 
  • n. 1 Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile da assegnare presso il Settore Amministrazione Generale – Cat. D posizione economica D1;
  • n. 1 Istruttore di Vigilanza da assegnare presso il Settore Polizia Locale – Cat. C posizione economica C1. Si applica la riserva per i volontari delle FF.AA.

Requisiti

I candidati ai concorsi del Comune di Neviano dovranno possedere i requisiti generici di seguito riassunti:
  • età non inferiore a diciotto anni; 
  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dai bandi;
  • non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione e di non essere stati dichiarati decaduti da altro impiego pubblico, né di essere stati interdetti dai pubblici uffici ai sensi della vigente normativa in materia; 
  • non aver riportato condanne penali, ancorché non passate in giudicato ovvero di aver riportato condanne penali (anche se sia stata concessa amnistia, condono, indulto o perdono giudiziale, applicazione della pena su richiesta ai sensi dell’art.444 c.p.p.), specificandone la tipologia, o avere procedimenti penali pendenti, specificandone la tipologia; 
  • posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari per i concorrenti di sesso maschile; 
  • godimento dei diritti politici e civili; 
  • patente di guida di categoria A e B; 
  • idoneità fisica all’impiego; 
  • qualità morali e di condotta di cui all’articolo 35 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165;
  • non essere stati destituiti o licenziati a seguito di procedimento disciplinare, o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, oppure non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi, o interdetti dai pubblici uffici per effetto di sentenza passata in giudicato.

Requisiti specifici

Ai partecipanti alle selezioni pubbliche si richiedono inoltre i seguenti requisiti specifici, in base al profilo professionale per il quale ci si candida.

Funzionario tecnico:
Possesso di uno tra i seguenti titoli di studio:

  • laurea in Ingegneria Civile ed equipollenti (vecchio ordinamento); 
  • laurea Specialistica/Magistrale (LS/LM) conseguita con il nuovo ordinamento universitario e appartenente ad una delle classi di laurea specialistica alle quali sono equiparati i diplomi di laurea sopra indicati.

Istruttore direttivo amministrativo contabile
Possesso di uno tra i seguenti titoli di studio:
  • laurea in Economia e Commercio ed equipollenti (vecchio ordinamento); 
  • laurea Specialistica/Magistrale (LS/LM) conseguita con il nuovo ordinamento universitario appartenente ad una delle classi di laurea specialistica alle quali sono equiparati i diplomi di laurea sopra indicati; 
  • laurea triennale/primo livello (L) conseguita con il nuovo ordinamento universitario appartenente ad una delle classi di laurea specialistica alle quali sono equiparati i medesimi diplomi di laurea.

Istruttore di vigilanza:
  • diploma di scuola superiore di 2° grado della durata di anni 5. 

Prove d'esame

I partecipanti ai concorsi sosterranno, in seguito alla valutazione dei titoli, tre prove d’esame – due scritte ed una orale. Per l’elenco completo delle materie e delle prove d’esame vi rimandiamo alla lettura dei singoli bandi, pubblicati per estratto sulla GU n.80 del 09-10-2018, e resi disponibili a fine pagina.

Domanda e scadenza

Le domande di partecipazione ai concorsi, redatte in carta semplice secondo gli appositi schemi sotto allegati, dovranno essere presentate al Comune di Neviano – Ufficio Protocollo – Via Dante, 4 – 73040 – Neviano (LE), entro le ore 12,00 del giorno 8 Novembre 2018 secondo una delle seguenti modalità:

  • consegna diretta all’Ufficio Protocollo dell’Ente; 
  • spedizione in busta chiusa mediante raccomandata con ricevuta di ritorno;
  • trasmessa tramite l’utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato al seguente indirizzo PEC del Comune di Neviano: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ALLEGATI
Bandi e Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi