Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso cuochi mense scuole Il Comune di Cesena ha indetto una selezione per la formulazione di una graduatoria per l’affidamento a tempo determinato di incarichi e supplenze in qualità di collaboratore/trice cuoco/a (cat. B, posizione economica) presso le cucine dei Nidi d’infanzia, delle Scuole dell’Infanzia comunali e statali e delle Scuole Primarie gestite dal Comune di Cesena. Le selezioni avverranno per titoli ed esami, previste una prova pratica ed un colloquio. 


Mansioni del cuoco:

  • provvede alla preparazione dei pasti ed alla conduzione della cucina e della dispensa ed alla tenuta dei registri di carico e scarico delle forniture e dei consumi;
 

{adselite}



  • è responsabile della qualità e quantità dei pasti forniti, della corretta conservazione e lavorazione degli alimenti, nonché del rispetto di tutte le istruzioni, le procedure e le pratiche relative alla sicurezza igienico-sanitaria dei pasti prodotti e somministrati;
  • procedere o sovrintendere alle operazioni di pulizia e sanificazione dei locali cucina e dispensa;
  • può svolgere mansioni di piccola manutenzione;
  • controlla l’efficienza delle attrezzature e degli impianti a lui/lei assegnati;
  • ha rapporti diretti interni ed esterni al servizio di appartenenza (es. ditte fornitrici ecc.).

Competenze richieste

Oltre alle competenze tecniche specifiche, la posizione di lavoro richiede capacità organizzative, anche in termini di gestione del tempo, nonché particolare attenzione all’ordine, alla qualità ed all’accuratezza nello svolgimento del servizio. Completano le competenze richieste l’orientamento all’utente nonché l’autocontrollo e la gestione dello stress.

Titolo di studio richiesto

Licenza di scuola dell’obbligo congiunta a diploma di qualifica triennale di addetto/operatore ai servizi di cucina o di ristorazione nel settore cucina, o denominazione equivalente, rilasciato da Istituti Alberghieri oppure all’attestato di qualifica professionale di addetto alla ristorazione, o denominazione equivalente, conseguito a seguito di corsi professionali autorizzati dalla Regione (L. 845/78); oppure alla qualifica professionale di cuoco/a rilevabile attraverso il “percorso lavoratore” rilasciato dal Centro per l’Impiego ed una esperienza lavorativa in qualità di cuoco/a di almeno 1 anno.

Domanda e scadenza

Coloro che intendono partecipare alla selezione dovranno presentare domanda in carta semplice entro l’11 aprile 2016. La domanda dovrà pervenire al Comune di Cesena a mano, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite pec all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

ALLEGATI
Bando
Domanda

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi