Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso cuochi ospedaleL’Azienda ospedaliera di Perugia ha aperto un concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di quattro posti di operatore tecnico specializzato esperto – Cuoco. Due dei posti messi a concorso sono riservati al personale dipendente a tempo indeterminato dell’Azienda ospedaliera di Perugia, in possesso dei requisiti specifici richiesti per l’accesso dall’esterno. 


Requisiti di ammissione

Possono partecipare al concorso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea;
  • idoneità fisica all’impiego;

{adselite}




  • diploma di istruzione professionale dei servizi per l’enogastronomia e ospitalità alberghiera – articolazione enogastronomia – di durata quinquennale – o titolo equipollente, rilasciato da Istituti Professionali di Stato o legalmente riconosciuti;
  • cinque anni di esperienza professionale nel corrispondente profilo di operatore tecnico specializzato – cuoco cat. “B” liv. “Bs” maturata nelle Aziende o Enti del Servizio Sanitario Nazionale ovvero in profilo equipollente in altre Pubbliche amministrazioni o in imprese private.

Programma d’esame

I candidati sosterranno tre prove d’esame, eccole nei dettagli:

Prova scritta che consiste nello svolgimento di un tema o soluzione di quesiti a risposta sintetica attinenti: legislazione di settore: regionale, nazionale, europea; pulizia, igiene e sanificazione di attrezzature, ambienti e persone; diete libere e diete speciali; organizzazione del lavoro e piani di lavoro; sicurezza alimentare e tecniche di controllo dei processi di produzione – HACCP; gestione di: manutenzione, disinfestazioni, formazione del personale, forniture, temperature degli alimenti, pulizia e disinfezione, verifiche interne, non conformità, preparazione e confezionamento, rischi e sicurezza.

Prova pratica: preparazione e/o cottura di alimenti per diete libere e diete speciali; organizzazione del lavoro e relativi turni; esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta.

Prova orale sulle materie previste dalla prova scritta; elementi di informatica; verifica della conoscenza almeno iniziale di una lingua straniera a scelta tra inglese e francese.

Domanda e scadenza

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo l’allegato al bando, deve essere inviata esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato, esclusivamente all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro il 16 agosto 2016


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi