Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso educatori asilo nido domandaIl Comune di Brescia ha indetto un concorso pubblico, per esami, per il conferimento di quattro posti, part-time 18 ore settimanali, nel profilo professionale di Educatore Asili Nido. Vediamo, dunque, alcune informazioni per chi volesse partecipare al concorso per educatori al Comune di Brescia e lavorare negli asilo nido.



Requisiti di ammissione

Per essere ammessi al concorso, oltre ai requisiti richiesti per l’accesso ad una Pubblica Amministrazione, è richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:

{adselite}



  • Diploma quinquennale di maturità Magistrale conseguito entro l’anno scolastico 2001-2002; Liceo socio-psicopedagogico; Liceo delle Scienze Umane; Dirigente di Comunità; Assistente di Comunità Infantili; Tecnico dei Servizi Sociali.
  • Diploma triennale di abilitazione all’insegnamento nelle scuole del grado preparatorio/diploma di scuola magistrale conseguito entro l’anno scolastico 2001-2002; Operatore dei servizi sociali; Assistente per l’infanzia; Vigilatore d’infanzia; Puericultrice.
  • Lauree del vecchio ordinamento e le corrispondenti lauree triennali e specialistiche o magistrali del nuovo ordinamento universitario: Laurea in Pedagogia, Scienze dell’Educazione, Scienze della Formazione Primaria, Psicologia, Sociologia, Servizio Sociale, Diploma universitario di Educatore Professionale.

Viene applicata una riserva del 40% a favore di coloro che sono, o sono stati, titolari di un rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato con il Comune di Brescia e che, alla data di pubblicazione del bando, hanno maturato almeno 36 mesi di servizio, anche non continuativi, alle dipendenze del Comune, di cui non meno di 24 mesi devono essere stati prestati nel profilo di Educatore Asili Nido. 

Domanda e scadenza

La domanda di partecipazione al concorso, redatta sul modello allegato al bando, deve essere trasmessa al Comune di Brescia entro il 26 settembre 2016, secondo una delle seguenti modalità: consegna diretta all’Ufficio Assunzioni del Comune di Brescia (Piazza Loggia n. 3 – Brescia) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 16; spedizione a mezzo posta raccomandata con avviso di ricevimento; invio tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), intestata al candidato, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi