Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso educatori servizi per infanziaIl Comune di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria di educatori per i servizi per l’infanzia comunali quali asili nido e centro per bambini e famiglie da utilizzare per eventuali assunzioni a tempo determinato o indeterminato, con orario di lavoro part time o full time. 



Di seguito, elenchiamo quali sono i titoli di studio idonei per partecipare al concorso educatori per i servizi per l’infanzia comunali.

{adselite}



  • diploma professionale di tecnico dei servizi sociali;
  • diploma di vigilatrice per l’infanzia o di assistente d’infanzia;
  • diploma universitario di educatore professionale;
  • laurea triennale in scienze dell’educazione e della formazione;
  • diploma di abilitazione all’insegnamento nelle scuole di grado preparatorio;
  • diploma di scuola magistrale o diploma di maturità magistrale conseguiti al termine di un percorso di studio ordinario;
  • diploma di laurea in scienze dell’educazione, pedagogia, scienze della formazione primaria, scienze sociologiche, psicologiche, scienze del servizio sociale;
  • diploma di maturità (5 anni) in liceo socio psico pedagogico, scienze sociali, scienze della formazione, dirigente di comunità, tecnico dei servizi socio sanitari, assistente per le comunità infantili;
  • diploma conseguito a termine di un percorso di studio sperimentale a carattere pedagogico-sociale, triennale o quinquennale per la scuola magistrale, quadriennale o quinquennale per l’istituto magistrale.

Calendario esami

  1. Prova preselettiva (se domande superiori a 300) il giorno 13 luglio
  2. Prova scritta il giorno 6 settembre
  3. Prova orale a partire dal giorno 11 ottobre

Domanda e scadenza

Per partecipare alle selezioni è necessario compilare il modulo allegato 1 al bando e presentarlo entro le ore 12 del giorno 13 giugno 2016 a mezzo lettera raccomandata all’U.O. Protocollo del Comune di Sesto San Giovanni oppure mediante posta elettronica certificata da inviare al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

ALLEGATI
Bando
Domanda

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi