Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso epso amministrativiL’EPSO Ufficio europeo di selezione del personale ha aperto un bando di concorso per un posto di agente temporaneo (AD 5) – amministratore specializzato in gestione di eventi. La nuova risorsa lavorerà di base a Bruxelles presso l’Unità Coordinamento delle conferenze, in seno alla Direzione dell’Organizzazione delle conferenze della Direzione generale della Logistica e dell’interpretazione per le conferenze.

.


L’assunzione avverrà con contratto a tempo indeterminato al grado AD 5, che prevede una retribuzione mensile lorda di 4.787,36 euro

Mansioni da svolgere

L’Unità Coordinamento delle conferenze, dove sarà inserita la risorsa, è responsabile del coordinamento del sostegno organizzativo, tecnico e logistico alle conferenze e altri eventi multilingue organizzati nei luoghi di lavoro del Parlamento europeo, e alle riunioni dei gruppi politici che si tengono al di fuori dei luoghi di lavoro dell’istituzione.

L’amministratore specializzato in gestione di eventi svolgerà, sotto l’autorità del capo unità e nel quadro dei programmi e delle priorità definiti dagli organi parlamentari e dalla dirigenza, in particolare i progetti concernenti l’organizzazione di conferenze. Di base a Bruxelles, potrà svolgere missioni negli altri luoghi di lavoro abituali del Parlamento europeo (Lussemburgo e Strasburgo) e al di fuori di essi.


Requisiti

Ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti.

Requisiti generali:

  • essere cittadino di uno Stato membro dell’UE;
  • godere dei diritti politici;
  • essere in regola con le norme nazionali vigenti in materia di servizio militare;
  • offrire le garanzie di moralità richieste per l’esercizio delle funzioni da svolgere.

Qualifiche ed esperienze professionali:

  • laurea triennale  in un settore attinente alle mansioni da svolgere;
  • non è richiesta alcuna esperienza professionale (tuttavia, un’eventuale esperienza professionale correlata alle mansioni da svolgere costituisce un vantaggio).

Requisiti linguistici:

  • conoscenza approfondita di una delle lingue ufficiali dell’Unione europea;
  • ottima conoscenza della lingua francese o inglese.

Domanda e scadenza

Per partecipare alle selezioni è necessario compilare il modulo “Atto di candidatura” che si trova allegato al bando ed inviarlo, insieme alla documentazione richiesta, mediante plico raccomandato entro il 26 agosto 2019 al Parlamento Europeo. 

ALLEGATI

Bando e Domanda


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi