Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso infermieri pediatrici lombardia domandaPosti di lavoro per Infermieri in Lombardia. Il nuovo bando indetto dall’ASST Fatebenefratelli Sacco mette infatti a disposizione ben 5 posti di lavoro per Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri Pediatrici, da assumere in cat. D con contratto a tempo pieno ed indeterminato. C’è tempo fino al 15 marzo 2018 per inviare le candidature.

.



Requisiti

Il concorso per Infermieri Pediatrici prevede il 30% di riserva dei posti disponibili a favore dei volontari delle Forze Armate. Vediamo quali sono i requisiti richiesti per accedere alle selezioni:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o altra categoria prevista dal bando;
  • idoneità fisica all’impiego e alla mansione specifica;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • non essere lavoratori privati o pubblici collocati in quiescenza;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo politico, né destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione, o licenziati per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • assenza di condanne penali relative a reati contro la Pubblica Amministrazione;
  • Diploma universitario di Infermiere Pediatrico o diplomi e attestati conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti;
  • iscrizione all’Albo Professionale.

Prove d'esame

L’iter di selezione prevede per tutti i candidati partecipanti lo svolgimento delle seguenti prove d’esame:

  • una prova di preselezione eventualmente indetta in caso di numero di domande pervenute superiore a 250 unità, consistente nella risoluzione di quiz a risposta multipla su argomenti attinenti il profilo professionale a concorso.
  • una prova scritta;
  • una prova pratica;
  • una prova orale.

Domanda e scadenza

Tutti gli interessati a partecipare al concorso ASST Fatebenefratelli Sacco possono inviare la domanda di ammissione attraverso l’apposita procedura telematica entro le ore 16:00 del 15 Marzo 2018.

ALLEGATI
Bando
Domanda

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi