Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso infermieri veneto domandaL’Azienda Unità Locale socio sanitaria n. 10 del Veneto ha indetto un concorso per 10 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere (cat. D), presso le diverse strutture aziendali. Di seguito, indichiamo i requisiti di ammissione, le prove d’esame e la modalità di partecipazione al concorso infermieri indetto dall’Ulss n. 10 del Veneto. 


Possono partecipare al presente concorso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • godimento dei diritti civili e politici, eventualmente anche negli stati di appartenenza o di provenienza;
 

{adselite}


  • idoneità fisica all’impiego;
  • iscrizione all’albo professionale attestata da certificato di data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando;
  • laurea (triennale) di 1° livello (L) di infermiere (Classe SNT/3 – Classe delle lauree nelle professioni sanitarie Decreto 2 aprile 2001 pubblicato nel S.O. n. 136 alla G.U. n. 128 del 05.06.2001) ovvero diploma universitario di infermiere, ovvero, titoli riconosciuti equipollenti ai sensi del D.M. Sanità 27 luglio 2000 (G.U. n. 191 del 17.08.2000).

Prove d’esame

Le prove d’esame consistono in:
  • una prova scritta vertente su argomenti di Infermieristica generale, potrà consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica;
  • una prova pratica consistente nella esecuzione di tecniche infermieristiche e/o esposizione di metodologie di lavoro proprie dell’infermiere;
  • una prova orale sugli argomenti previsti per le prove scritta e pratica, comprenderà anche l’accertamento della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse nonché, almeno a livello iniziale, di una lingua straniera a scelta del candidato tra inglese, tedesco o francese.

Domanda e Scadenza

La presentazione della domanda di partecipazione al concorso deve essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica entro il 29 dicembre 2016.

ALLEGATI
Bando
Domanda



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi