Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso insegnanti educazione fisica domandaL’Ufficio Scolastico Regionale del Friuli Venezia Giulia ha aperto una selezione per il Progetto “Movimento in 3S – Promozione della SALUTE nelle SCUOLE attraverso lo SPORT”. E’ previsto il coinvolgimento di 70 esperti. Gli importi saranno liquidati dal Comitato Regionale del C.O.N.I. come compenso di prestazione tecnico/sportiva dilettantistica. Ecco i dettagli del progetto, chi può partecipare e come inviare domanda per il concorso insegnanti educazione fisica in Friuli Venezia Giulia.


Chi può partecipare

Il progetto che la Regione intende attivare si propone di affiancare all’insegnante della scuola primaria un laureato in scienze motorie o diplomato I.S.E.F.

{adselite}



L’intento è quello di promuovere nelle scuole della regione Friuli Venezia Giulia l’attività ludico-motoria come proposta pedagogico-didattica, con lo scopo di promuovere i sani stili di vita come mezzo di contrasto alla sedentarietà, al sovrappeso e all’obesità, soprattutto in età pediatrica, affermando una concezione dell’attività motoria e sportiva che diventi un momento di benessere fisico e psicologico in grado di coinvolgere tutti i bambini senza discriminazioni di alcun genere.

L’attività nelle scuole si articolerà in due fasi:
Fase 1: dal 3 ottobre al 20 dicembre 2016. Impegno massimo previsto 100 ore (10 classi – 10 ore settimanali), compenso massimo € 1.500

Fase 2: dal mese di gennaio al mese di maggio 2017 (come da bilancio di previsione triennale della Regione Friuli Venezia Giulia 2015-2017). Impegno massimo previsto 200 ore (10 classi – 10 ore settimanali), compenso massimo € 3.000

Possono presentare domanda i candidati in possesso di Diploma I.S.E.F. o Laureati in Scienze Motorie (triennale, quadriennale o magistrale) che non siano docenti di ruolo di educazione fisica e che non siano in regime di pensionamento. I candidati selezionati dovranno partecipare obbligatoriamente ad un Modulo formativo che sarà organizzato dalla Scuola Regionale dello Sport del C.O.N.I. nel mese di settembre 2016.

Domanda e scadenza

Per partecipare alla selezione gli interessati dovranno presentare il modello allegato al bando entro le ore 14.00 del 20 agosto 2016 con le seguenti modalità: via posta elettronica certificata (P.E.C.) all’ indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite raccomandata A/R. 

ALLEGATI
Bando
Domanda

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi