Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso investigatori ueAperto un nuovo concorso Epso che offre opportunità di lavoro per investigatori. La selezione, per titoli ed esami, è finalizzata alla costituzione di elenchi di riserva dai quali la Commissione europea attingerà per l’assunzione di nuovi funzionari amministratori investigatori con diverse mansioni e ruoli.



Il numero totale dei posti di lavoro disponibili è 50. Vediamo allora meglio i profili ricercati e come candidarsi per lavorare investigatori.

{adselite}



Profili ricercati

Sono tre i profili di investigatori ricercati dall’Ue, per ognuno dei quali è richiesta una formazione universitaria (della durata di 3 o 4 anni) e una specifica esperienza professionale (dai 6 ai 10 anni, in base al profilo): 

1. Investigatori: spese dell’UE, lotta alla corruzione: 25 amministratori che svolgono indagini nel settore delle spese dell’UE, della lotta alla corruzione e delle irregolarità gravi commesse dal personale dell’UE. Tra le spese dell’UE sono comprese, tra l’altro, le spese finanziate dai fondi agricoli e strutturali, l’aiuto preadesione, gli aiuti esterni, le spese centralizzate, le spese degli strumenti finanziari e le spese gestite con le organizzazioni internazionali.

2. Investigatori: dogane e commercio, tabacco e merci contraffatte: 15 amministratori che svolgono indagini nel settore delle dogane e del commercio, del tabacco e delle merci contraffatte.

3. Capi gruppo: 10 amministratori che dirigono un gruppo di investigatori operanti nel settore delle spese dell’UE, della lotta alla corruzione, delle irregolarità gravi del personale dell’UE, delle dogane e del commercio, del tabacco e delle merci contraffatte. Tra le spese dell’UE sono comprese, tra l’altro, le spese finanziate dai fondi agricoli e strutturali, l’aiuto preadesione, gli aiuti esterni, le spese centralizzate, le spese degli strumenti finanziari e le spese gestite con le organizzazioni internazionali.

Domanda e scadenza

Per partecipare alle selezioni occorre iscriversi per via elettronica collegandosi al sito dell’Epso entro le ore 12 del giorno 28 giugno 2016

ALLEGATI
Bando
Domanda

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi