Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso istruttori comune rimini domandaIl Comune di Rimini offre nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato. Sono stati infatti indetti ben due nuovi concorsi pubblici per l’assegnazione di 11 posti di lavoro nei ruoli di Istruttore e Istruttore Tecnico. Entriamo nel dettaglio di queste nuove opportunità di assunzione nel settore pubblico e vediamo chi può partecipare ai concorsi in scadenza il 1° marzo 2018.

.


I concorsi indetti dal Comune di Rimini mettono a disposizione 11 nuovi posti di lavoro con contratto a tempo pieno ed indeterminato per i seguenti profili professionali:


  • 7 posti di Istruttore cat. C, posizione economica C1 (diploma di maturità);
  • 3 posti di Istruttore Tecnico cat. C, posizione economica C1.

Requisiti

Possono partecipare ai concorsi tutti coloro che risultano in possesso dei seguenti requisiti generali:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • età minima 18 anni e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo d’ufficio (attualmente anni 66 e 7 mesi);
  • idoneità fisica all’impiego per il posto al quale si riferisce il concorso.
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • non essere stati licenziati da un precedente pubblico impiego, ovvero destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
  • non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego, per aver conseguito lo stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • non aver riportato condanne penali, né hanno in corso procedimenti penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione di un rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione;
  • non essere inadempienti rispetto agli obblighi di leva.

Per il ruolo di Istruttore si richiedono inoltre: diploma di maturità, conoscenza di base dell’informatica e della lingua inglese.

Per il ruolo di Istruttore tecnico: diploma di maturità di istituto tecnico del settore tecnologico o diploma di maturità di istituto professionale del settore industria e artigianato oppure laurea in una delle discipline elencante nel bando, patente di guida B, conoscenza della lingua inglese, conoscenza di base dell’informatica e della lingua inglese.

Prove d'esame

I candidati partecipanti ai concorsi del Comune di Rimini dovranno affrontare lo svolgimento di due prove scritte e una prova orale, sulle materie indicate all’interno di ciascun bando di selezione.

Domanda e scadenza

Tutti gli interessati a partecipare ai concorsi del Comune di Rimini possono inviare la domanda di partecipazione entro l'1 marzo 2018 tramite l’apposita procedura telematica disponibile sul sito del Comune di Rimini.

ALLEGATI
Bandi e Domande


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi