Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso istruttori polignano a mareIl Comune di Polignano a Mare, in provincia di Bari, ha indetto 4 concorsi pubblici per la selezione di 10 risorse da impiegare come Istruttori Direttivi Tecnici, Istruttori di Polizia Locale, Istruttori Direttivi Contabili e Istruttori Direttivi Amministrativi. I candidati selezionati saranno assunti con contratto di formazione e lavoro. 

.




Il Comune di Polignano a Mare ha pubblicato 4 bandi per 10 assunzioni con contratto di formazione e lavoro nei seguenti profili professionali:

  • n.2 unità nel profilo di Istruttore Direttivo Tecnico a tempo parziale, in categoria D – posizione economica D1.
    Requisiti specifici: Laurea in Ingegneria, Architettura o Urbanistica;
  • n.6 unità nel profilo di Istruttore di Polizia Municipale, in categoria D – posizione economica D1.
    Requisiti specifici: non essere stato ammesso a prestare servizio civile quale “obiettore di coscienza” o aver rinunciato allo status; patente di guida della categoria B o superiore; patente di guida della categoria A o patente di guida della categoria A2; disponibilità incondizionata a prestare servizio armato e a condurre i veicoli in dotazione al Corpo di Polizia Municipale e ad usare le attrezzature in dotazione al Corpo.
  • n.1 unità nel profilo di Istruttore Direttivo Contabile a tempo parziale, in categoria D – posizione economica D1.
    Requisiti specifici: Laurea in Economia e Commercio, Scienze Politiche, Scienze politiche e dell’amministrazione, Scienze Statistiche.
  • n.1 unità nel profilo di Istruttore Direttivo Amministrativo a tempo parziale, in categoria D – posizione economica D1.
    Requisiti specifici: Laurea in Economia e Commercio, Statistica, Scienze Politiche, Scienze politiche e dell’amministrazione, Scienze Statistiche, Sociologia.

Requisiti generici

Oltre ai requisiti suddetti, in base alle posizioni a concorso, è necessario possedere i seguenti requisiti generici:
  • età compresa tra 18 compiuti e 32 anni non compiuti (pari ad un massimo di 31 anni e 364 giorni);
  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di una delle altre categorie ammesse dai bandi;
  • iscrizione nelle liste elettorali;
  • posizione regolare degli obblighi di leva;
  • non aver riportato condanne penali che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
  • non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall’impiego presso la Pubblica Amministrazione;
  • non essere stati licenziati dal Comune di Polignano a Mare, per non superamento del periodo di prova per il medesimo profilo messo a selezione da meno di 5 anni, e non essere siano stati licenziati da una Pubblica Amministrazione;
  • non aver subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo o sottoposti a misura di prevenzione;
  • non essere stati espulsi dalle forze armate o dai corpi militarmente organizzati;
  • non avere pieno godimento dei diritti civili e politici.

Prove d'esame

I partecipanti ai concorsi pubblici saranno valutati dalla Commissione sulla base del punteggio ottenuto dalle prove scritte e prove orali previste, sulle materie elencate sui bandi. Per il concorso di Istruttore di Polizia Municipale, oltre a una prova scritta e una prova orale, è prevista una prova psico-attitudinale, le cui modalità di svolgimento sono spiegate nell’apposito bando.

Domanda e scadenza

Per partecipare ai concorsi per assunzioni del Comune di Polignano a Mare, è necessario compilare gli appositi moduli di domanda, sotto allegati, e presentarli, entro il 4 febbraio 2019, secondo una delle seguenti modalità:
  • a mano, direttamente all’Ufficio Protocollo di Viale delle Rimembranze n.21 negli orari di apertura al pubblico dalle ore 9:00 alle ore 12: 30 dal lunedì al venerdì;
  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al Comune di Polignano a Mare – Viale delle Rimembranze n.21 – 70044 Polignano a Mare (BA);
  • tramite una casella di posta elettronica certificata personale all’indirizzo PECQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

ALLEGATI

Bandi e Domanda

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi