Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando concorso istruttori tecniciIl Comune di Gonzaga ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo pieno e determinato di personale con qualifica di Istruttore tecnico (categoria D, posizione economica D1). Le selezioni avverranno per titoli e colloquio. Vediamo insieme quali sono i requisiti richiesti e come fare per partecipare al concorso.


Requisiti

Coloro che intendono partecipare al concorso devono essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
  • diploma di laurea triennale in: Ingegneria civile ed ambientale; Scienze dell’architettura; Scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale; Scienze e tecnica dell’edilizia;

{adselite}



  • diploma di laurea specialistica in Ingegneria civile; Ingegneria dei sistemi edilizi; Ingegneria per l’ambiente ed il territorio; Architettura ed Ingegneria edile – architettura; Pianificazione territoriale urbanistica ed ambientale.
È inoltre necessario essere in possesso della patente di tipo B o equivalenti.

Selezione

È previsto il pagamento di una tassa di concorso pari a 10 euro. I colloqui di selezione si svolgeranno il 12 aprile 2016 a partire dalle ore 9.30 presso la sede municipale di Piazza Castello a Gonzaga.

Domanda e scadenza

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando, deve essere presentata entro le ore 11:30 del giorno 26 marzo 2016 direttamente a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Gonzaga, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno oppure attraverso posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi